Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: We baby hi-capa 3.8

  1. #1
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito We baby hi-capa 3.8

    salve ragazzi,come da titolo possiedo questa pistola,comprata inutilizzata qui sul mercatino,con 2 caricatori,uno di serie,l'altro sempre marca we acquistato dal primo propirietario.ribadisco che la pistola l'ho acquistata in stato pari al nuovo,inutilizzata.con uno dei due caricatori,quando premo il grilletto non ottengo lo sparo,il cane va in avanti e il caricatore tira fuori tutto il gas.con l'altro tutto perfetto.non ho idea di cosa possa essere.ho guardato e ricontrollato dimensioni e altro,ma proprio non capisco.soprattutto dal momento in cui con l'altro caricatore tutto va a meraviglia....mi sapreste aiutare?l'unica differenza sta nella testa della valvola su cui batte il cane,in quello funzionante è più piccola,di diametro inferiore,in quello malfunzionante di diametrro maggiore,ma dubito si tratti di questo.help me please!!!grazie
    Ultima modifica di Fowkes; 07/10/2011 a 18:14

  2. #2
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    perchè nessuno ha mai dei consigli per i miei problemi???

  3. #3
    Spina L'avatar di alva78
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    ho lo stesso problema con i caricatori co2 kjw se li utilizzo sulla we hi-capa,come dici tu quelli we hanno la testa della valvola piu' piccola e i kjw piu' grande.
    potrebbe essere che non riesca ad aprire tutta la valvola.
    comunque aspetto anche io suggerimenti utili!

  4. #4
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    ma il caricatore di scorta è anche quello un we.mmmhaa!!!

  5. #5
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    aiuuuuuutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    nessuno ha una minima idea di cosa si possa trattare??

  7. #7
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Se sono entrambi WE, ed entrambi per lo stesso modello di pistola, non è possibile che uno abbia una valvola diversa dall'altro. Probabilmente in quello non funzionante è stata montata una valvola non compatibile col tuo modello di pistola.
    Per averne la prova basta che scambi le valvole dei due caricatori.
    La soluzione è acquistare una valvola compatibile nel caso fosse quello il problema.

  8. #8
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    sono entrambi we sicuro al 100%,della valvola differente ho solo pensato che era un caso....può capitare che qualche piccolo dettaglio cambi a volte.il problema è che è anche abbastanza difficoltoso svitarle,mi servirebbe un giravite biforcuto(che stavo già cercando di procurarmi),l'avevo pensata anch'io quella di invertirle,proverò.ma non credo sia stata sostituita visto che la pistola è praticamente inutilizzata dal vecchio proprietario.comunque mi sapresti indicare dove trovare in commercio una valvola simile a quell'altra?ovvero con la testa più stretta...intanto ti ringrazio per l'interessamento ed il suggerimento

  9. #9
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Purtroppo non ho idea di dove trovarle, hai dato un'occhiata ai grossi store tipo safarà o gm?

  10. #10
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    ho girato un pò di negozi e su ebay ma niente....se PER CASO dovessi scoprire dove le vendono fai un fischio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.