Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 198

Discussione: Proposta legge iniziativa popolare softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Beh Night hai esposto qualità del tuo club che, secondo la mia opinione, non dovrebbero essere necessariamente legate all'FTH, ogni club Serio e Maturo dovrebbe adottare le linee guida da te illustrate anche se gioca a un comune rubabandiera con mimetiche dello stefan, quindi io non darei il merito all'FTH come tipologia di gioco (mi sembra di leggere questo tra le righe, correggimi se sbaglio ) ma ai club che l'hanno portato avanti e si sono impegnati dimostrando le qualità sopra elencate.

E sono daccordissimo con te quando affermi che scrivere nero su bianco ORA non servirebbe proprio a nulla, il softgunner medio se ne batte la ciolla di ciò che gli succede intorno.....

Quando la gran parte delle associazioni inizerà a ragionare e a dimostrare MATURITA' interessandosi anche al futuro del softair, allora si potrà parlare di carte,comitati e statuti, fino ad allora io continuerò a portare avanti il discorso nel mio piccolo, senza pretese ma con qualche speranza.....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DOGGY Visualizza il messaggio
    Beh Night hai esposto qualità del tuo club che, secondo la mia opinione, non dovrebbero essere necessariamente legate all'FTH,.
    Infatti non stò parlando solo del mio club,ma anche degli altri 20 che praticano l'FTH......
    Abbiamo sottoscritto tutti un regolamento etico che rispettiamo alla lettera,senza dovercelo far imporre da un comitato..se c'è qualcosa che non và se ne parla insieme e si risolve..anche in maniera drastica se necessario.
    Uno dei club FTH,grazie alla sua capacità di dialogo è riuscito a farsi dare dal demanio militare addirttura il permesso di gioco in una caserma(si..proprio quella che era finita sui giornali),un'altra è riuscita ad accaparrarsi alcuni campi spettacolarissimi(uno die quali è proprio quello dell'"encomio").
    E potrei andare avanti.
    Non è solo questione di essere fatti in un certo modo..e di FARE in un certo modo,e coinvolgere altri team a fare lo stesso.
    Attualmente che giocano con l'FTH siamo circa 30 squadre,tutte persone che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare,tutti team di provata affidabilità..vorrà dire qualcosa no???
    Forse vuol solo dire che una modalità di gioco matura attira persone mature e di conseguenza team maturi...
    Esattamente come dice Mirko...il softair è un gioco per persone mature..e le persone mature le cazzate non le fanno.

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Infatti non stò parlando solo del mio club,ma anche degli altri 20 che praticano l'FTH......
    Abbiamo sottoscritto tutti un regolamento etico che rispettiamo alla lettera,senza dovercelo far imporre da un comitato..se c'è qualcosa che non và se ne parla insieme e si risolve..anche in maniera drastica se necessario.
    Uno dei club FTH,grazie alla sua capacità di dialogo è riuscito a farsi dare dal demanio militare addirttura il permesso di gioco in una caserma(si..proprio quella che era finita sui giornali),un'altra è riuscita ad accaparrarsi alcuni campi spettacolarissimi(uno die quali è proprio quello dell'"encomio").
    E potrei andare avanti.
    Non è solo questione di essere fatti in un certo modo..e di FARE in un certo modo,e coinvolgere altri team a fare lo stesso.
    Attualmente che giocano con l'FTH siamo circa 30 squadre,tutte persone che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare,tutti team di provata affidabilità..vorrà dire qualcosa no???
    Forse vuol solo dire che una modalità di gioco matura attira persone mature e di conseguenza team maturi...
    Esattamente come dice Mirko...il softair è un gioco per persone mature..e le persone mature le cazzate non le fanno.
    Credevo fosse ovvio che mi riferivo a tutti i club dell' FTH quando parlavo di serietà ed onestà ma, in effetti, mi sono espresso male, ci riprovo
    A parer mio non è la tipologia di gioco che porta persone mature, ma sono le persone mature che fanno la tipologia di gioco, e questo dovrebbe essere per tutte le ASD indipendentemente che giochino FTH - HSA - MILSIM - CA**I&MAZZI !
    Era questo il concetto che volevo esprimere Night, non vorrei un FTH Maturo, vorrei un Softair Maturo!

Poi oh, capace che mi sbaglio e l'FTH è l'unica soluzione ai problemi del softair italiano

Questa pagina è stata trovata cercando:

ires

leggi

acsi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.