Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 198

Discussione: Proposta legge iniziativa popolare softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio

Ma si tratta di un'area delicata, che necessita un moderatore competente (dal punto di vista giurisprudenziale), serio (dal punto di vista della misura), oggettivo (che non tiri l'acqua a tesi funzionali e precostituite), ufficiale (nominato dallo Staff).
    A questo si riferisce Emanuele ... attento a non confonderti.

Paolo "Grigio"
    Esattamente...

Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    Riprendendo il ragionamento di Etabeta...
    ... in fin dei conti il calcio è Calcio quando in quanto normato come tale, altrimenti si parla di "giocare col pallone".

In quest'ottica non rimane che ritenere che noi si "gioca con le ASG"; il softair non è normato, quindi non esiste

Sia chiaro: è una provocazione... però, forse...

Io è un pò che lo penso...la tua più che una provocazione mi sembra una lucida considerazione.
    Ma forse il softair è un gioco talmente anomalo(viste le persone che lo praticano...) che sfugge ad un inquadramento normativo,etico e sportivo.
    Siamo gente strana che pratica un gioco strano,un gioco malvisto,frainteso e forse anche "politicamente scorretto" in questa era di falsi buonismi e millantati valori.
    Chissà...forse siamo solo un paradosso ambulante....

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Esattamente...

Io è un pò che lo penso...la tua più che una provocazione mi sembra una lucida considerazione.
    Ma forse il softair è un gioco talmente anomalo(viste le persone che lo praticano...) che sfugge ad un inquadramento normativo,etico e sportivo.
    Siamo gente strana che pratica un gioco strano,un gioco malvisto,frainteso e forse anche "politicamente scorretto" in questa era di falsi buonismi e millantati valori.
    Chissà...forse siamo solo un paradosso ambulante....
    Mussolini, una notte, dopo avere fondato la GIL (Gioventù Italiana del Littorio), ha avuto una visione ambientata nel 2011 e vedeva tanti giovanio italiani giocare a fare la guerra senza sapere che si trattava di una giocata di Sa ..al suo riveglio disse la famosa frase: Governare l'Italia non è difficile...è inutile.

Questa è la mia sensazione quotidiana nell'occuparmi di Sa...

Questa pagina è stata trovata cercando:

ires

leggi

acsi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.