Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
aggiungerei:

-DIVIETO DI VENDITA per repliche realistiche ai non facenti parte di club registrati all'ufficio delle entrate e affiliati a almeno un ente di promozione sportiva (ASNWG, CSEN ecc.). Le repliche non realistiche devono avere questi requisiti: spegnifiamma colorato INAMOVIBILE, guancette-calcio-caricatore colorati con colori vivi tipo evidenziatore (blu, verde, giallo, arancione .......). Il negoziante dovrà sincerarsi dell'affiliazione al club del cliente e dovrà necessariamente registrare su un apposito registro che dovrà detenere: Nome, Cognome, Nome del Club e numero di tessera (con firma finale del giocatore per il trattamento dei dati).
DIVIETO DI PORTO: di queste ASG non realistiche se non dal negozio a casa e da li basta per i non affiliati.
Se il possessore non registrato viene trovato senza i pezzi colorati detti in precedenza gli si fa il multone, fondo e via discorrendo (ovviamente divieto di verniciare i suddetti pezzi).
Invece i giocatori registrati e con tutti i crismi possono: avere le loro ASG realistiche e dovranno avere il porto con giustificato motivo (giocata, manutenzione torneo), in condizioni di inerzia (caricatore staccato, batteria staccata, dentro il borsone nel bagagliaio).
Una disposizione normativa del genere sarebbe incostituzionale (contro l'art. 18 della Carta), perché limiterebbe la libertà negativa d'associazione, che è la libertà di non prendere parte ad un'associazione.