Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemi in CHAT

  1. #1
    Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.
    Iscritto il
    21 Jan 2009
    Messaggi
    711

    Predefinito Problemi in CHAT

    Caro Staff di SAM, so benissimo che non è minimamente compito mio tenere pulita la chat, ma mi sento in dovere, come utente corretto e disciplinato, di correggere quei piccoli comportamenti scorretti che stanno portando il nostro amato sport sempre più in basso.
    Ogni giorno io e il caro "Kurtgun" ci impegniamo a tenere pulita la chat dai BM e da tutti quegli utenti che, appena arrivati, fanno domande inutili, trascurando il nostro amato tasto CERCA. Noi cerchiamo sempre di spingerli ad abusare di questo, ma con risultati abbastanza deludenti. Certe volte funziona, altre decisamente no.

    So che quello che sto per dire sarà molto difficile da fare data l'enorme mole di lavoro che già avete, ma una occhiata, ogni tanto, alla chat male non farebbe.
    Spero di non essere stato offensivo o altro, voglio contribuire anche io alla crescita di SAM!

    http://www.softairmania.it/misc.php?do=cchatbox
    Ultima modifica di Sarkan; 07/10/2011 a 19:14

  2. #2
    Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.
    Iscritto il
    21 Jan 2009
    Messaggi
    711

    Predefinito

    ...sono passati 12 giorni e la situazione non è molto migliorata.
    Non prendetelo come un Up, ma vorrei essere certo che il nostro messaggio sia arrivato ai "Grandi" di SAM.
    Buona giornata!

  3. #3
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    scusami ma allora non ho compreso la domanda...
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  4. #4
    Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.
    Iscritto il
    21 Jan 2009
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    scusami ma allora non ho compreso la domanda...
    Grazie mille Red per aver risposto.
    Come puoi vedere in chat molto spesso i messaggi che si leggono sono abbastanza deludenti. "Vendo Fucile...contattatemi al numero...", "Se monto questa molla sono over...?", "Secondo voi questo AK è buono...?".
    Io e Kurtgun cerchiamo sempre di spingere questi utenti ad un buon utilizzo della chat (la vedo come un Bar in compagnia di amici).
    Quello che chiedo, se possibile, è di controllare la chat più spesso (immagino la enorme mole di lavoro che avete).
    Detto questo, rimane il fatto che quello che ho detto può essere anche sbagliato per alcuni e che la decisione finale resta a voi.
    Come detto prima, spero di non avere offeso nessuno e chiedo scusa se questo è avvenuto.
    Grazie ancora!

  5. #5
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    purtroppo non abbiamo tutor da assegnare alla chat, ma se segnali le questioni più gravi ai mod (passando un istantanea del messaggio), verranno presi provvedimenti in merito

  6. #6
    Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.
    Iscritto il
    21 Jan 2009
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    purtroppo non abbiamo tutor da assegnare alla chat, ma se segnali le questioni più gravi ai mod (passando un istantanea del messaggio), verranno presi provvedimenti in merito
    Grazie mille Red per l'interessamento. Le questioni più gravi verranno sicuramente inoltrate ai Mod, speriamo non troppo di frequente.
    Per il resto, speriamo che la situazione migliori. Grazie di tutto, buon Lavoro!

    Per me si può anche chiudere, grazie.

  7. #7
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    grazie per la collaborazione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.