Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Prestazioni differenti con account differenti su SAM

Spina L'avatar di A.S.D. SILENT THREATS
    Club
    Silent Threats

Predefinito Prestazioni differenti con account differenti su SAM

Volevo segnalarvi che con l'account Blu-Vector molto spesso visualizzo il server è sovraccarico, le pagine si caricano molto lentamente e faccio fatica a modificare i messaggi a causa della lentezza, questo succede da quando è stato cambiato l'hosting di sam, 1 annetto credo.

Con questo account invece non ho mai avuto di questi problemi, e cambiando da un account all'altro la differenza è davvero tanta, aprendo due sessioni con due browser diversi l'account Blu-Vector continua a dare server sovraccarico ogni tot caricamenti di pagina, l'account dell'associazione "va un spada" sempre.

Potete vedere se c'è qualche problema con l'account personale? Grazie

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

E' assolutamente vietato avere piu' di un account sul forum, chiunque verrà trovato ad avere piu' di un account sarà immediatamente bannato.
    Nella casistica di due fratelli/parenti o similari, che usano lo stesso pc e/o la stessa connessione internet per collegarsi al forum, sono pregati di comunicarcelo prima di effettuare la seconda registrazione o almeno il prima possibile, per essere inseriti nell'elenco degli utenti autorizzati ad avere 2 account sul forum, naturalmente va spiegata la natura dell'esigenza.
    Se è stupido, ma funziona, non è stupido.

Inviato con un piccione viaggiatore lanciato in un ponte di Einsein-Rosen con un Saturn V allocato nello sfintere. Ma poi a chi frega qualcosa?

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Forse è stato autorizzato.... [Sarcasmo ON]

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

scusate, ma seppur "giusti", i vostri commenti non mi pare siano molto appropriati...se non sapete cosa rispondere, non potreste direttamente evitare di farlo?

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

il mio commento è stato seguito da una segnalazione

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

è autorizzato [sarcastico mod OFF]

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

liut, penso che il tuo sarcasmo, alla luce di questo, sia inopportuno, come anche la rep- che mi hai dato.

Spina L'avatar di A.S.D. SILENT THREATS
    Club
    Silent Threats

Predefinito

LoL!

Io mi ci ero rassegnato ai crash di SAM, ma su questo account va tutto a meraviglia, quindi si potrebbe pensare che qualcuno sta navigando con il problema che avevo/ho io con l'account Blu-Vector, rassegnadosi come facevo io...
    sarebbe una bella svolta risolverlo...

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi scuso con i Silent Threats e Blu-Vector per l'OT.
    Quote Originariamente inviata da mikio Visualizza il messaggio
    liut, penso che il tuo sarcasmo, alla luce di questo, sia inopportuno, come anche la rep- che mi hai dato.
    E tu continui a fare ciò di cui accusi gli altri, in maniera decisamente inappropriata. La rep te l'ho data e mi sono anche scusato in pm per non averla firmata, tu invece probabilmente pensi di ingraziarti qualcuno o non so cosa.
    Accendere il cervello prima di scrivere non è una cattiva cosa e con questo chiudo.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liut Visualizza il messaggio
    Mi scuso con i Silent Threats e Blu-Vector per l'OT.

E tu continui a fare ciò di cui accusi gli altri, in maniera decisamente inappropriata. La rep te l'ho data e mi sono anche scusato in pm per non averla firmata, tu invece probabilmente pensi di ingraziarti qualcuno o non so cosa.
    Accendere il cervello prima di scrivere non è una cattiva cosa e con questo chiudo.
    Quote Originariamente inviata da Liut Visualizza il messaggio
    Forse è stato autorizzato.... [Sarcasmo ON]
    di che soffri ? ...schizzofrenia ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.