Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema barrett m99 snow wolf

  1. #1
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2010
    Messaggi
    288

    Predefinito problema barrett m99 snow wolf

    ho dei problemini uno snow wolf....
    1)per caricare(bolt action) DEVO METTERCI VERAMENTE TROPPA FORZA E è PRATICAMENTE INPOSSIBILE CONTINUARE COSI
    2)quando ho caricato il 70x100 delle volte si blocca il grilletto e per risolvere devo rispostare il bolt catch e "ricaricare"nonostante la molla è gia carica
    3) qualche volta capita che si blocca il bolt catch mentre carico

    ora non so che dirvi....non ho un cronografo per misurare la potenza ma da questi problemi sembra che sia a 7j....io non so che dirvi...so che non si puo parlare di overjoule ma per favore come dovrei fare??
    dalle mie parti cè militaria...glie lo porto e faccio cambiare molla?
    visto che io sono per il 90x100 collezionista (con queste asg) e il 10x100 faccio barattoling non mi serve nulla di speciale e lo vorrei mettere al joule secondo voi è la molla il problema?
    (Militaria è serio? non è che mi chiede 70€ per un cambio molla?)

  2. #2
    Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    18 Jan 2010
    Messaggi
    491

    Predefinito

    I problemi che hai riscontrato sono probabilmente causati da una molla davvero troppo aggressiva come tu stesso hai intuito!! Un mio compagno di club ha comprato lo stesso fucile e al chrony segnava ben 3 joule!!!
    Per quanto riguarda il cambio molla dovresti leggerti nella recensione del tuo Barrett se ha una normale molla da aeg oppure una qualche molla particolare... In ogni caso o impari a fartelo da solo (cosa che ti consiglio visto che solitamente i bolt action sono piuttosto semplici di smanettare) oppure vai da Militaria e gli chiedi quanto ti fanno spendere PRIMA di lasciarglielo!!

  3. #3
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2010
    Messaggi
    288

    Predefinito

    probabilmente è la molla...ma la cosa che mi preoccupa è che l asg è come fosse in sicura...grilletto bloccato

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 May 2010
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Io ho lo stesso problema,il grilletto va in sicura,smontandolo ho visto tramite un foro nel gruppo di scatto,che quando riporto in posizione la leva di caricamento,un perno rende impossibile che il grilletto scatti.Da cosa puo dipendere?

  5. #5
    Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento
    Iscritto il
    26 Sep 2010
    Messaggi
    179

    Predefinito

    beh inizia a cambiare la molla (dovrebbe montare quelle della serie APS/Type 96), magari si risolve il tutto con quello. @edoardo, fai una foto del perno, potrebbe essere d'aiuto

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    27
    Iscritto il
    05 Sep 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ma qualcuno sa dove posso trovare un gruppo scatto e un grilletto sempre per il barrett m99 dato che li ho rotti...

    ------ Post aggiornato ------

    Come posso posso modificare il barrett? Dove posso trovare i pezzi? Che modifiche posso fare?

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Oct 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Michael Di Cunto Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sa dove posso trovare un gruppo scatto e un grilletto sempre per il barrett m99 dato che li ho rotti...

    ------ Post aggiornato ------

    Come posso posso modificare il barrett? Dove posso trovare i pezzi? Che modifiche posso fare?
    UPP serve anche a me il gruppo scatto, essendosi rotto, ho cercato su google in tutti i vari negozi ma niente. Help

Questa pagina è stata trovata cercando:

barrett

barret
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.