giuso ieri un amico ne ha provato uno. E' un prima generazione, per vederci al buio completo bisogna sempre tenereacceso l'ir rosso che è grande come una sigaretta.. quindi nulla di che...
Steel credo ti convenga provarlo, se ne hai la possibilità, tanto credo che so dove l'hai visto.
sicuramente te lo fa provare.![]()
io lo reputo buono ( per il prezzo e la generazione).... in più è adattabile a jarm e rinho![]()
tenete conto che è da caschetto. Io e il socio pensavamo di montarlo sul fucile ma purtroppo per vedere devi tenerlo vicino all'occhio come se fosse un ottica. Cosi facendo devi mettere il dot per forza davanti e la luce dell'ir colpisce il dot facendo riflesso. Considerate che il dot è un M4 aimpoint originale..
Si infatti stavo cercando le specifiche per confrontarlo con altri che ho visto...in settimana l'ho anche provato nel bagno del negozio di Stop però in un bagno di 1,50x1,50 appena abbiamo acceso l'IR ci siamo folgorati gli occhi! fra lo specchio e la mia facciona si vedeva solo la luce dell'IR...
morale della favola stasera siamo passati a comprarlo!
infatti il prezzo è allettante, se fa il suo sporco lavoro è un'ottima soluzione!
Bravo steel, facci sapere come va allora