Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Spiegazioni

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di silens
    Club
    La Centuria
    Età
    41
    Iscritto il
    04 Jul 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito Spiegazioni

    scusate ma perchè la discussione risulta bloccata? spero che il moderatore kame nn me l'abbia bloccata senza nemmeno mpostarmi il perchè. e se fosse cosi e questo è il benvenuto siamo a posto

  2. #2
    Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    694

    Predefinito

    omg xd

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di silens
    Club
    La Centuria
    Età
    41
    Iscritto il
    04 Jul 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    omg cosa vuol dire scusa l'ignoranza :d

  4. #4
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    benvenuto.
    leggi le faqs e fai un cerca.

    omg= oh my god.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di silens
    Club
    La Centuria
    Età
    41
    Iscritto il
    04 Jul 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    l'ho fatto kame te lo assicuro e l'ho anche specificato :d
    ma nel sito nn ho trovato le marche consigliate.
    e tipo per la canna c'è scritto che si puo arrivare fino a quella dell'm4 ma io chiedevo secondo voi quale era la lunghezza giusta per avere una precisione buona e una gittata + lunga dell'originale.
    e quale duo dcdevo usare per nn sforare fuori j.
    nn mi sembra che sul sito ci siano risposte così detagliate (nn intenderlo come un offesa ).
    cmq un consiglio senza offesa prima di chiudere cosi un post comunicalo con una spiegazione e poi magari qualche anima buona che vuole aiutare un neofila cera.
    cmq ciao

  6. #6
    Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    694

    Predefinito

    la precisione nel softair è un utopia, posso solo dirti che non ti conviene prendere una canna da 6.03 perche i rischi sono maggiori dei vantaggi, poi non so come t ti debba comportare col cilindro, ma se è un marui non penso proprio che per aver cambiato la canna tu superi il joule

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di silens
    Club
    La Centuria
    Età
    41
    Iscritto il
    04 Jul 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    grazie mille testament allora cambierò solo la molla ancora grazie :d
    p.s. scusa per il ritardo nela risp

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.