scusate ma perchè la discussione risulta bloccata? spero che il moderatore kame nn me l'abbia bloccata senza nemmeno mpostarmi il perchè. e se fosse cosi e questo è il benvenuto siamo a posto
scusate ma perchè la discussione risulta bloccata? spero che il moderatore kame nn me l'abbia bloccata senza nemmeno mpostarmi il perchè. e se fosse cosi e questo è il benvenuto siamo a posto
omg cosa vuol dire scusa l'ignoranza :d
benvenuto.
leggi le faqs e fai un cerca.
omg= oh my god.
l'ho fatto kame te lo assicuro e l'ho anche specificato :d
ma nel sito nn ho trovato le marche consigliate.
e tipo per la canna c'è scritto che si puo arrivare fino a quella dell'm4 ma io chiedevo secondo voi quale era la lunghezza giusta per avere una precisione buona e una gittata + lunga dell'originale.
e quale duo dcdevo usare per nn sforare fuori j.
nn mi sembra che sul sito ci siano risposte così detagliate (nn intenderlo come un offesa ).
cmq un consiglio senza offesa prima di chiudere cosi un post comunicalo con una spiegazione e poi magari qualche anima buona che vuole aiutare un neofila cera.
cmq ciao
la precisione nel softair è un utopia, posso solo dirti che non ti conviene prendere una canna da 6.03 perche i rischi sono maggiori dei vantaggi, poi non so come t ti debba comportare col cilindro, ma se è un marui non penso proprio che per aver cambiato la canna tu superi il joule
grazie mille testament allora cambierò solo la molla ancora grazie :d
p.s. scusa per il ritardo nela risp
