Ciao a tutti ragazzi.Mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho iniziato da poco il softair e mi hanno consigliato di iscrivermi qui per chiedere di eventuali problemi...quindi saluto tutta la community..ciao ragazzi e buon soft..
Ciao a tutti ragazzi.Mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho iniziato da poco il softair e mi hanno consigliato di iscrivermi qui per chiedere di eventuali problemi...quindi saluto tutta la community..ciao ragazzi e buon soft..
Ciao terminator e benvenuto sul forum... descriviti meglio così da conoscerci tutti di più... buon divertimento.
