Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Desert Eagle !!! Domanda modifica !!!

  1. #1
    Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena
    Iscritto il
    20 Feb 2011
    Messaggi
    58

    Arrow Desert Eagle !!! Domanda modifica !!!

    Buongiorno a tutto il popolo di sam,
    premetto che ho cercato se qualcuno avesse iniziato una discussione simile ma non mi dava risultati,

    La mia domanda è semplice: sto acquistando una desert eagle cyma elettrica,, di solito le pistole elettriche escono a o.40 - o.50 j, non avendo mai aperto una di queste pistole, volevo sapere se c'è un modo per modificarla e far salire l uscita del pallino, non so se si può cambiare molla o qualche pezzo, mi affido a qualche esperto, grazie a chi risponderà

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    si può ma ti costa piu della pistola stessa...

    La mia Glock esce a 0,39 J, ma ogni tanto i suoi morti li fa lo stesso!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni
    Iscritto il
    29 May 2011
    Messaggi
    616

    Predefinito

    io sinceramente se fossi in te prenderei una pistola a gas, meno rogne e più comodità
    e sicuramente 100 volte più realistica, e poi avere il blow back è fighissimo xD

  4. #4
    Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena
    Iscritto il
    20 Feb 2011
    Messaggi
    58

    Predefinito

    so che le pistole migliori sono a c02 ma non voglio le "rogne" di stare a comprare ogni 2 minuti ricaricihe e a cambiarle,, una bella batteria ti toglie tutti i pensieri.
    cmq avere una pistola che esce a 0.80 0.90 sempre meglio di 0.50 , un po di metri li guadagni,,,

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    cosi imparate a prendervi quelle cose elettriche...

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Tex !!!

    Pure io ne ho una elettrica, basta riconoscere i suoi limiti.

    Poi ne ho una a GAS e una a Co2!

  7. #7
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Io ho un usp tactical umarex elettrica presa usata da 5 giorni, devo ancora testare la potenza, ma da quanto scritto sul carrello è <0.5joule.

    Sono meravigliato dalla distanza che raggiungono i bb, una 30ina di metri, anche se con scarsa precisione

    Ti consiglio di pulire bene la canna e ingrassare un pò il gruppo aria! lascia la molla originale perchè vedendo gli ingranaggi non mi ispirano molta robustezza...

    ps: uso pallini con diametro di 6mm, e non 5.95mm! questi bb (0.20) almeno sulle asg danno un 0.20 in più di potenza (sui joule: 0.7joule con bb da 5.95mm, 0.9joule con bb da 6mm)
    Ultima modifica di Tez; 08/10/2011 a 10:06

  8. #8
    Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena
    Iscritto il
    20 Feb 2011
    Messaggi
    58

    Predefinito

    quella che sto prendendo io è della cyma, una marca più che conosciuta, cmq mi ci sto mettendo a vedere perchè secondo me si può fare senza danneggiare nulla...se qualcuno ha avuto esperienza diretta della cosa magari ha qualche qualche consiglio....?

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Dec 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ho letto qualche recensione online ma ho qualche dubbio e vi chiedo, vista la Vostra esperienza, il vostro parere:
    Come distanza di tiro e precisione è meglio la Desert Eagle elttrica della Cyma o la versione a green gas scarrellante della HFC?
    Quant'è la portata massima (effettiva) di queste due pistole?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.