Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Acquisto pistola co2

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

la pistola NON DEVE essere paragonabile ad un fucile elettrico.è una pistola!!!!paragonabile in cosa poi?l'unico paragone lo puoi fare con la gittata...e molto spesso con le co2 questa va ben oltre "il fucile elettrico".

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Fungo Visualizza il messaggio
    io ne ho comprata 1 con la convinzione che fosse una gran pistola...delusione totale fa un gran schifo non è nemmeno lontanamente paragonabile a un fucile elettrico. Fai attenzione a quello che compri
    ma come cavolo si fa a paragonare una pistola a co2 con una asg elettrica? e come paragonare un tommy gun and un ak47 o una mg42, c'e un abisso.

Spina L'avatar di Mr.Fungo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio paragone era riferito alla gittata infatti... anche io sapevo che spesso le pistole a co2 avevano una potenza maggiore ad un asg, la mia no, soldi buttati ._.

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

se la tua ha qualche malfunzionamento(e spara a 0.30-0.40)puoi dire soldi buttati.se spara già a 0.80 mica tanto soldi buttati.la pistola non si usa per fare il cecchino,la si usa per lo più per scontri intorno ai 15m,anche se appunto sparano ben oltre...

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Fungo Visualizza il messaggio
    il mio paragone era riferito alla gittata infatti... anche io sapevo che spesso le pistole a co2 avevano una potenza maggiore ad un asg, la mia no, soldi buttati ._.
    ripeto, c'e un abisso.
    se la tua spara a 0.30 circa, come dice fowkes, c'e un problema. ma se ti spara a 0.80 non sono soldi buttati visto che in urban o zone molto strette la pistola è molto più comoda e maneggevole di un fucile.
    è una asg da back up, non un si usa per assaltare un obbiettivo o per fare lo sniper ma la usi in caso di fine munizioni perchè sei sotto ingaggio pesante.

Spina L'avatar di Mr.Fungo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora.... mi sono spiegato male, è ovvio che non la posso usare per cecchinare, e che è molto più maneggevole rispetto a un fucile su questo non si discute
    io avevo solo dato un consiglio nel fare attenzione alla pistola che si comprerà perchè potrebbe risultargli una ciofega come alla mia, che oltre a fare ridere come potenza spara anche verso il basso.
    so che c'è una differenza enorme tra pistola e fucile ma non era a questo che il mio commento si riferiva, era solo un avviso xD non mi mangiate!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistole

co192r

peragnuareunapistola

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.