la pistola NON DEVE essere paragonabile ad un fucile elettrico.è una pistola!!!!paragonabile in cosa poi?l'unico paragone lo puoi fare con la gittata...e molto spesso con le co2 questa va ben oltre "il fucile elettrico".
la pistola NON DEVE essere paragonabile ad un fucile elettrico.è una pistola!!!!paragonabile in cosa poi?l'unico paragone lo puoi fare con la gittata...e molto spesso con le co2 questa va ben oltre "il fucile elettrico".
il mio paragone era riferito alla gittata infatti... anche io sapevo che spesso le pistole a co2 avevano una potenza maggiore ad un asg, la mia no, soldi buttati ._.
se la tua ha qualche malfunzionamento(e spara a 0.30-0.40)puoi dire soldi buttati.se spara già a 0.80 mica tanto soldi buttati.la pistola non si usa per fare il cecchino,la si usa per lo più per scontri intorno ai 15m,anche se appunto sparano ben oltre...
ripeto, c'e un abisso.
se la tua spara a 0.30 circa, come dice fowkes, c'e un problema. ma se ti spara a 0.80 non sono soldi buttati visto che in urban o zone molto strette la pistola è molto più comoda e maneggevole di un fucile.
è una asg da back up, non un si usa per assaltare un obbiettivo o per fare lo sniper ma la usi in caso di fine munizioni perchè sei sotto ingaggio pesante.
allora.... mi sono spiegato male, è ovvio che non la posso usare per cecchinare, e che è molto più maneggevole rispetto a un fucile su questo non si discute
io avevo solo dato un consiglio nel fare attenzione alla pistola che si comprerà perchè potrebbe risultargli una ciofega come alla mia, che oltre a fare ridere come potenza spara anche verso il basso.
so che c'è una differenza enorme tra pistola e fucile ma non era a questo che il mio commento si riferiva, era solo un avviso xD non mi mangiate!![]()