Non so se era già stata proposta come cosa, ma sarebbe possibile suddividere il mercatino in sottosezioni per nazionalità dei prodotti in vendita, o per lo meno il blocco di provenienza?
Giusto per spiegarmi meglio, io che non sono interessato a tutto ciò che è di provenienza o in uso agli "Amerigatti", mi devo sorbolarepagine su pagine di materiale in vendita relativo a questo blocco.
Se si potesse fare una suddivisione tipo, che so, Materiale Europeo, Materiale Amerigatto, Materiale Asiatico, già si ragionerebbe. Meglio ancora per nazionalità, anche se forse diventerebbe dispersivo...
Ancora meglio ci fosse in sezione vendità asg, sotto categorie tipo nei negozi on-line ultimamente, che dividono grosso modo in M4/M16 e derivati, AK e derivati, G3 e derivati e via dicendo.
Così facendo si aiuterebbe e velocizzerebbe molto la ricerca tra i vari topic di vendita.
Anche usando il tasto cerca, molte volte alcuni risultati vengono tralasciati o schivati per errori magari di battitura o di denominazione, quindi a volte non è di molto aiuto, specie nel caso di materiale russo o tedesco, difficile a volte da scrivere.
Non so, secondo me potrebbe essere una cosa relativamente semplice e veloce da attuare, semplicemente si mette un menù a tendina quando si va ad aprire un topic, che lo va ad inserire direttamente al blocco/nazione di appartenenza.
Se ho detto qualcosa di già discusso, me ne scuso.