Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Scaricamento e surriscaldamento batterie su M4

Spina L'avatar di Marcerick
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scaricamento e surriscaldamento batterie su M4

Salve a tutti, un mio amico possiede un M4A1 della D|Boys (almeno mi sembra), il fucile ha funzionato bene per diverso tempo, però ultimamente sta dando questi problemi: la carica di qualsiasi batteria (ce ne abbiamo provate tre diverse) ha una durata variabile, che può andare da un'ora fino a 3-4 ore di gioco continuo. Ogni tanto per fare una giocata sono necessarie 2-3 batterie, che si surriscaldano molto e si scaricano in pochissimo tempo, altre volte invece una intera partita può essere fatta con una sola batteria che infine non è affatto surriscaldata, o comunque ha una temperatura nella norma. Da cosa può derivare il problema? Ci abbiamo provato solo batterie "normali", non abbiamo provato con delle Lipo in quanto ne siamo sprovvisti..

elp
    elp non  è collegato
    Spina

L'avatar di elp
    Club
    non affiliato

Predefinito

che tipo di batterie avete usato?

che upgrade ha la replica?

ovviamente più informazione dai e meglio sarà per gli utenti a darti consigli.

di primo acchitto penso che una durata nel game sarà sempre differente dalle altre, dipende sempre quanti bb hai frullato in quel giorno....poi se la differenza di durata è enorme allora potrebbe venire da pensare.

Club
    Non affiliato

Predefinito

eh purtroppo le batterie non so di preciso quali sono, appena sento il mio amico ti so dire di più, credo che siano tutte da 8,4 comunque... di upgrade sono sicuro che non ne ha nessuno, inoltre la differenza di durata è davvero madornale, sia che si abbia sparato molto, sia poco...

Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

succedeva anche a me con un cqb della dboys,ho cambiato tutti i cablaggi e il problema è sparito!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quanto costano i cablaggi?? Se costano poco possiamo anche provare a cambiarli..

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    io prima di cambiare i cablaggi proverei:
    1° batterie lipo ( ni-mh soffrono di memoria )
    2° un'altro motorino, forse il tuo è cotto
    e poi proverei i contatti
    ciao all

Spina L'avatar di Sambu
    Club
    Pallini Pazzi ValleAgno

Predefinito

Anche io avevo lo stesso problema su un hk416.
    i motivi erano...
    1: "spessoramento" fatto moooolto male
    2: motore troppo alto e fischiava anche (dovuto anche allo spessoramento del conico)
    3: cantatti ormai fuori uso.
    4: il grasso era putrido e ludro...

Risolti questi quattro "problemini" la replica spara a meraviglia.

---------- Post added at 23:23 ---------- Previous post was at 23:23 ----------

e non presentava più problemi di surriscaldamento della batteria e dei cavi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.