ho appena preso il fa mas sv marui da gighen (prezzo onesto devo dire e gentilissi,risponde subito ai mess)
volevo sapere se trovo ricambi originali marui (ho gia trovato i vari ingranaggi e il gruppo molla/pistone testa)
+ ke altro mi preoccupa lo spingipallino e l'astina.
so gia ke nn potrò pomparlo + di tanto (infatti nn fanno ne ingranaggi rinforzati ne motori high torque) però avevo pensato ad una molla 100 e una testa antivuoto abbinata ad uno spingipallino antivuoto (ke nn ho trovato) volevo sapere se potevo adattare una asta spingipallino rinforzata (a me sembra simile a quelle di 3 gen) e uno spingipallino antivuoto per m4 (quelli cn o-ring).
per il tuning esterno io pensavo ad un dot e un lanciagranate:fanno le slitte per il maniglione e per il paracanna?
ke ne dite del mio progettino?
qualcuno ha gli esplosi del gb tipe 1? grazie a tutti!!!!


Portale
Lo staff



