stay tuned...... next info, 2novembre
evento mil-sim. 24h.
località: appennino tosco/emiliano.
grado di difficoltà: sicuramente farà freddo
per maggiori info:
https://www.softairmania.it/showthre...&highlight=wsn
l'operazione continuerà il filo conduttore della silent night.
attenzione:
le squadre che hanno già partecipato alle precedenti edizioni, avranno diritto di precedenza.
come al solito saremo lieti di ricevere assitenza da club amici, vecchi e nuovi.
per prenotazioni: varranno gli orari di post, pm, mail, si qui che su argoforum
lista posti bloccati
pathfinder platoon
11°graco jouf
royal marines
werewolves
brigata fantasma
barbari sat
shadow
scoiattoli torino
2fast
legionari malatestiani
gruppo aquila
btjo
spartani s.a.
socom softair
gamma torino
per ora sono questi che hanno bloccato il posto
news1
lo scenario prevede 3o piu fazioni in lotta, con i rispettivi piani e ordini, per una migliore riuscita del evento utilizzeremo un sistema di valutazione, che ci permetterà, attraverso il vostro comportamento sul campo, di poter poi pubblicare un resoconto finale post evento, che continuerà la storia degli eventi silent night.
le fazioni/a controllate dalla direzione evento, avranno il compito di creare l'ambiente in cui agiranno le altre, in lotta, con un mutevole scenario, che potrebbe mutare in base alle vostre azioni/reazioni.
in fase strategica, verrete accorpati fra club per formare le varie fazioni, in questa fase sarete chiamati a comporre una serie di unità, con cui dovrete gestire l'intera operazione, i cui ordini finali e obj saranno stabiliti dalla direzione evento, ma che nella modalità e nella tattica sarete voi a decidere.
ci raccomandiamo, gli eventi silent night sono di tipo collaborativo, tipo milsim, questo deve essere chiaro per tutti, se non intendete collaborare con i club con cui verrete accorpati, perchè ritenete di fare meglio da soli, questo evento non fa per voi.
come sempre è previsto per il dopo evento, un pranzo domenicale, il cui costo sarà compreso nella quota individuale di iscrizione, che dovrà essere versata entro e non oltre il 1 dicembre, in fase strategica, scoprirete perchè si tratta di una quota individuale, e anche il perchè vi sarà la possibilità di iscrivere più/meno della canonica pattuglia da 8.
rammento ancora che nella ao si sono avuti -8 gradi, con punte in alcune aree circoscritte di -10, la vostra tempra, il vostro equipaggiamento, dovrà tenere conto di questo fattore, per nonmettere a rischio voi e l'evento.
il motto di questa silent night è del resto....... e presto scoprirete perchè.
news2
above all, courage.
dopo mesi di relativa pace, ma senza alcun trattato a sancirla, il norsland si prepara a riprendere i territori occupati dall'esercito regolare yukbatiano, coadiuvato da irregolari partigiani provenienti dalle fila dei rifugiati ed ospitati in quella porzione di terra norsland caduta in mano yukbatiana a seguito dei rovesci della campagna del anno scorso.
dopo aver rimosso molti ufficiali del proprio esercito, il presidente a vita ascwili, con il proprio comando di stato maggiore, ha fatto chiaramente intendere che riprenderà prima della primavera ciò che gli apparteneva. molti analisti sono dubbiosi che possa riuscire a mettere in campo forze sufficienti a riprendere i terreni occupati, visti i disordini interni e un certo malumore nelle forze armate, soprattutto nei reparti della marina e dell'aviazione, penalizzati notevolmente negli ultimi mesi e colpevolizzati, agli occhi della popolazione civile, di non aver dato il supporto all'esercito nella conquista della yukbatia.
con le milizie yukbatiane allo sbando, el grinta morto, verdad scomparsa, el general rifugiatosi in francia, e con solo il misterioso machete a combattere sulle alture, i pochi elementi del neo costituito esercito yukbatiano, che con ossatura il reggimento 8° eridani, si sono insediati nei territori occupati: il presidio del esercito regolare ormai ha saldamente stabilizzato la zona, raggiungendo persino ottimi rapporti con i nativi norsland, che, precedentemente oppressi da ascwili, hanno di gran lunga preferito il nuovo padrone di casa.
il governo in esilio, dal suo rifugio dorato negli usa, ha inviato fondi e armamenti moderni con cui preparare un ben più attrezzato esercito che possa rientrare nel cuore di yukbatia, sino alla capitale yukya, stabilizzando la situazione caotica venutasi a creare dopo lo smembramento delle milizie ribelli.
le voci che nella provincia caduta vi fosse uno dei depositi monetari di ascwili, in cui avrebbe ammassato le fortune del suo paese e dei rifugiati yukbatiani, non sono state confermate da parte delle forze regolari yukbatiane: certo il ritrovamento di un simile deposito, assieme agli incidenti con i rifugiati dell'inverno scorso, metterebbero fine alla protezione da parte della comunità internazionale, e ascwili si troverebbe direttamente accusato di genocidio, detenzione di armi biologiche, violazione dei diritti umani e tante altre accuse da chiuderlo in galera per anni. ma questa è purtroppo fantasia: con la nuova campagna di guerra, ascwili toglierà di mezzo gli elementi scomodi in patria e incastrerà i due paesi in una lunga guerra territoriale, che mieterà vittime nelle oppresse popolazioni di norsland e della martoriata yukbatia.
fonti all'interno del ministero della difesa norsland parlano dell'operazione patria nostra come dell'ennesimo bagno di sangue....
giuliana danetti
resto del casino
news 3
bene signori, si vah a cominciare...
svolgimento iscrizione alle fazioni.
1)creazione da parte di direzione, attraverso una selezione casuale, delle fazioni in gioco.
2)invio dei pm da direzione, che vi inviteranno ad iscrivervi sul forum dove si dovrà svolgere/elaborare l'intera vostra strategia, e dove vi attenderanno roe, book preliminare di missione, mappe fotografiche della ao.
3)al pm dovrete rispondere con il nick con cui vi iscriverete, attenzione; non iscrivetevi con nick usuali/usati o identificativi del club, tipo horus non dovrà iscriversi come horus o shadow..ma magari come fiordaliso, questo perchè, fino a che sarete in operazione non saprete per certo chi cè, che cosa fa e della fazione di cui fa parte, cominciamo immediatamente a entrare in gioco
.
4) una volta che vi sarà dato accesso alla vostra rispettiva fazione, identificate come alpha, bravo, charly, delta prendete visione del materiale e di chi è con voi, ( consigliamo di mettere in firma il nick ufficiale e il club di appartenenza) preso in esame il materiale, potrete decidere se confermare la vostra presenza.
troverete i dati per versare la caparrà di 100 euro a squadra entro il 1 dicembre.
una volta che avrete sviluppato la vostra strategia, e saputo esattamente quanti giocatori/operatori schiererete, coprirete il resto del iscrizione, chè di 40 euro a operatore, dal totale operatori si stornerà la caparra, entro e non oltre il 7 gennaio.