Originariamente inviata da
malusblade
di che marca è, questa tiger? mi ha sempre affascinato, come pattern, ma non l'ho mai presa, vista la differenza totale di colorazioni, con quella in uso nelal squadra: la multicam
sinceramente non ho ancora trovato la marca giusta, visto che ne abbiamo in squadra di diverse: prima versione repliche cinesi r6, seconda versione, terza versione, seconda versione replica cinese combat, propper, combat crye, sod.
io ora sto usando la terza versione di replica r6, che, nonostante sia costata davvero poco, trovo molto più comoda, e versatile della propper, della quale non mi piace il taglio!! ovviamente si deve prendere qualche accorgimento per rinforzare determinate cuciture(sopratutto quelle delle tasche cosciali, dove il velcro viene via facilmente, se lo si sforza troppo, con gli apri e chiudi), ma cmq mi ha davvero stupito, quando, l'anno scorso, la presi in sostituzione della prima replica, 100% cotone, che si scolorì dopo pochi lavaggi in acqua fredda, per l'ottima reply del pattern originale, e della qualità del tessuto(50% cotone e 50% nylon, dove la trava ripstop si vede davvero!!) che è resistente, perfetto per il periodo primaverile ed estivo, per la sua leggerezza, e ottimo per la velocità nel quale si aciuga!! la cosa che mi è piaciuta, essendo una replica della r6 crye, sono i piccoli accorgimenti che ha rispetto alla propper, quali: colletto alla mandarina, con chiusura a velcro, tasche omerali con chiusura a velcro e ricoperto di velcro, sia alla base, sia sulla patta di chiusura, così da poter inserire pach e quant'altro, rinforzi di cordura sui gomiti e sulle ginocchia, taschini per accessori inguinali!!
di recente il nostro presidente ha preso la sod della quale davvero mi sono innamorato e per la quale metterò i soldi da parte!! ha determinati accorgimenti in più che la rendono davvero una mimetica perfetta per le recon in primis e cmq per ogni tipo di gara/giocata!!