Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: verniciatura KLS AKS74U

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito verniciatura KLS AKS74U

salve,

ho comprato da qualche da giorno un KLS aks74u di III gen. da TS. Il fucile e' bello e solido ma ho notato una cosa strana nella verniciatura, in sostanza non e' satinata ma goffrata, non so come spiegarlo, in rilievo come antisdruciolo, non so se ho reso l'idea. Francamente non mi fa impazzire per niente, preferisco il classico nero satinato, a qualcuno e' capitato un'esemplere del genere?

grazie
    Piero

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

si, credo che sia la verniciatura "standard" dei KLS! e tra l'altro è molto spessa, quindi quando si stacca va via uno strato considerevole!

infatti la mia idea malsana era quella di sverniciarlo tutto e brunirlo a freddo. solo che la canna è (dovrebbe essere) in alluminio, quindi mi servirà anche il brunitore per alluminio, che ancora non ho trovato...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Emenomale che avevo letto da qualche parte che i kls erano le repliche più fedeli dell'originale ...mi sa che lo carto anche io!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Guarda che gli AK real sono quasi lucidi non satinati ^^

Ahab

PS: le parti in zama dei KLS sono simili al real anche se un po' più opache!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Appunto, dato che in giro si legge che i kls sono repliche molto fedeli all'originale dovrebbero avere una verniciatura simile...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non so se neppure i VFC son fedeli nella verniciatura: comunque se vuoi fare un lavoro serio e molto realistico ti consiglio di munirti di un secchiello di brunitore a freddo per alluminio, svernciare tutte le parti ed affogarle nel secchiello... ieri sera stavo brunendo una parte di un BA custom e rovesciandogli sopra il brunitore il metallo è diventato di un bel nero come in foto.

Funziona con acciaio ed alluminio.

Ahab

PS: io i miei 3 KLS non li ho riverniciati, non sono male e sverniciare il tutto è un lavoraccio (fatto con un kar98 e sverniciatore chimico... è stata una via crucis ^^' )

Questa pagina è stata trovata cercando:

aks74u

kls aks-74u クリンコフ

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.