Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: PK-47 (quando il riciclo è un'arte)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di PRESIDENTSPETSNAZ
    Club
    spetsnaz lucca

Predefinito PK-47 (quando il riciclo è un'arte)

PREMESSA:

Ho notato che molto spesso alcuni utenti postano asg ordinarie, su cui montano un silenziatore o colorano un pezzetto, spacciandole per custom.Per come la vedo io il custom è un fucile su cui si trova almeno un'oggetto/parte creata artigianalmente.L'ungi da me il creare discussioni ma questo è il mio punto di vista, veniamo al custom.

Qualche sera fa stavo ripulendo il garage e mi sono imbattuto in uno scatolone pieno di SCARTI di vari ak.Ho deciso di vedere se mi riusciva ricavarne qualcosa prima di cestinare il tutto.Quindi o incominciato a intopare (come si dice dalle mie parti).
    Il risultato è il seguente:

Come potete vedere l'impugnatura e il grilletto sono ricavate da una vecchia glock cyma.Il resto sono residui di vari ak.

Ecco come è costruito il frontale del fucile.Per il grilletto elettronico ho utilizzato un micro switch che viene attivato dal grilletto della pistola.

Come gear box monta un Kalash (lucidato internamente) con:
    -Boccole 7 mm cuscinettate in metallo guarder
    -Ingranaggi in acciaio brunito guarder
    -Antireverse rinforzato
    -Spessori systema
    -Pistone con denti in acciaio
    -Testa pistone Marui (trasformato antivuoto)
    -Cilindro Marui
    -Testa cilindro in metallo A&K con doppio oring
    -Molla m100 guarder
    -Guida molla in metallo cuscinettato guarder.
    -Gruppo hop-up Marui
    Batteria 11,1volt 1350 mah firefox.

Il calcio è formato da pannelli in alluminio rivettato e rivestito da adesivo nero.

Capisco perfettamente che il fucile non è ne bello ne fedele a modelli esistenti ma almeno ho passato una bella serata e impiegato un pò di pezzi prima di gettarli.
    A voi i giudizzi e i commenti.
    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di PRESIDENTSPETSNAZ; 06/10/2011 a 13:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.