Grazie per le rep.
Per rendere questa asg guardabile avrei dovuto impiegare troppo tempo e tra lavoro e laure vicina e già tanto se riesco a respirare.
Cmq non è detto che in futuro dedichi più tempo ad un progetto simile.
Grazie per le rep.
Per rendere questa asg guardabile avrei dovuto impiegare troppo tempo e tra lavoro e laure vicina e già tanto se riesco a respirare.
Cmq non è detto che in futuro dedichi più tempo ad un progetto simile.
orribilmente affascinante...mi ricorda un altro fucile (non il Groza di cui parlava Arbiter...)
potresti provare a fargli una pittatina a macchie non troppo grosse, come quest'altro fucile che mi ricorda (di cui non rimembro il nome...), per amalgamare il tutto e non far notare le imperfezioni!
peccato, con un pò doi lavoro aggiuntivo veniva su una bella cosa. Sicuramente degno della parola CUSTOM.
edit
rep + ovviamente
Complimenti per l'inventiva...di sicuro non ne trovi in giro ecomostri del genere, un po più di attenzioni alle rifiniture ed è perfetto.
Non sono estasiato dalle rifiniture ma complimenti per essere entrato di diritto nel mondo (ristretto) dei customizzatori. 9 per l'idea. Praticamente hai fatto uno SVU Kurtz.
Intanto vi ringrazio tutti per le rep e i commenti.
Un complimento dato da te Polenta è un vero onore visti i capolavori che hai fatto.
Cmq questo non è il mio primo esperimento vi invito (se ne avete voglia) a vedere questo:
https://www.softairmania.it/threads/...totipo-mini-ak
Il fucile finito è a pag.8
Ciao a tutti.
P.S. il progetto di questa discussione è momentaneamente bloccato per troppi impegni universitari e lavorativi ma non è detto che in futuro venga ripreso.
guarda, la prima parte mi piace tantissimo...il calcio però...riesci a dargli una forma più particolare?
Non sarà bellissimo, ma è Cattivo . . . da noi si dice: ten a'cazzim!
Ma, spara?![]()