Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: gusci colt

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito gusci colt

in un non raro momento di nervosismo sono riuscito (da pirla) a rompere i gusci del mio m15a4.
    ho deciso allora di cambiarli e mi sono messo alla ricerca dei gusci sul mercatino. ho preso dei gusci g&p di un cqb nuovi da un utente, chiedendo se andavano bene per il ca. mi è stato risposto si.
    bene, acquisto e in un altro raro momento di calma mi metto a smontare i vecchi gusci e montare i nuovi.
    ora, dopo aver montato gb, motore e impugnatura è la volta del fermo caricatore che però mi da dei problemi:
    il pulsantino e la relativa leva non risultano in asse con lo spazio apposito dei gusci, praticamente li devo montare un pelino obliqui. questo porta ad un mal funzionamente del blocca caricatori, non "scatta" bene perchè essendo obliquo e non nella giusta sede esce dalla stessa incastrandosi....
    che mi consigliate di fare?
    premetto che nel guscio originale il fermo dei caricatori viaggia bene..
    devo prendermi il fermo g&p? oppure rivender i gusci e pigliarmi i ca?

grazie

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex66
    Club

Predefinito

non mi sono mai capitati gusci g&p e francamente è strano il fatto; gusci in abs o metallo di src, c.army, marui e g&g non mi hanno mai dato nessun problema.
    quello che dici se ho ben capito è che inserendo il fermo caricatore l'occhiello del gearbox si trova spostato rispetto all'asse del fermo.
    non capisco l'obbliguità; vuoi dire che a causa dell'allineamento l'asse del fermo non è più perpendicolare alla scocca ?
    non è che magari qualche differenza interna delle scocche non permette al gb di posizionarsi correttamente ? (su alcuni g&g ho dovuto fresare per alloggiarci un gb della c.army).
    ciao

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

non proprio. sul pulsantino di sgancio c'è la vite che tiene il tutto; essa nel classic è perfettamente al centro del pulsantino stesso invece, per far funzionare correttamente il tutto dovrebbe essere sopra. capisci quindi che una volta che avvito "forzo" il meccanismo senza lascarlo funzionare liberamente, risultando leggermente fuori asse. e' difficile spiegare ma appena posso faccio qualche foto....

ciao

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex66
    Club

Predefinito

penso di aver capito ora.
    il gb è perfettamente allineato alla scocca ?
    comunque se è una questione di poco potresti provare ad allargare il buco del gb tanto non è importante ai fini di niente; l'importante è il perfetto allineamento del gb; verificalo anche col gruppo hop up quando monti il sopra.

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

ok, avevo pensato all'allineamento... appena finirò di montare si vedrà... speriamo bene....
    grazie per i consigli

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.