Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aiuto M15 classic army

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Aiuto M15 classic army

Ciao a tutti, stò sistemando un M15 sportline della CA per un mio amico...allora il fucile ha funzionato bene per 4 o 5 giornate di gioco senza ritocchi così com'è uscito dalla scatola poi di colpi ha smesso di funzionare, si è completamente bloccato il GB, non si muove più nulla.
    L'ho aperto ed è tutto intero, il pistone è perfetto e gli ingranaggi anche.
    Per capire dove fosse il problema l'ho provato un pezzo alla volta
    Motore funziona
    Motore e ingranaggi: funzionano
    Gb completo non funziona, comprime la molla(vedo il pistona caricato) ma non la rilascia, e a volte non aggangia nemmeno il pistone

Sono arrivato alla coclusione che è un problema tra settoriale e pistone, come lo risolvo ?
    I pezzi sono tutti ok, li ho montati e rimontati con cura maniacale (ho anche cambiato la terna) ma non sgancia...potete aiutarmi ?
    Modifiche ? Pezzi da cambiare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

allora prova ad abbassare un pò l'altezza del motore tramite la vite sotto il fondello, se non risolvi così è probabile che il motore sia cotto.
    prova e fammi sapere
    p.s controlla lo spessormento!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Lo spessoramento và benissimo, per il motore non capisco, non è stata toccata la vite di regolazione del fondello, e prima andava ora no, com'è possibile ?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Sistema il primo post secondo le regole!!!
    Altrimenti TEX chiude giustamente il thread....

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in questi casi la primissima cosa da fare è provare un altra batteria. Oppure controllare che quella che si ha è carica. Penso che semplicemente la batteria è scarica e nel momento di massimo sforzo non riesce a dare l'energia necessaria per ultimare il ciclo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

si la batteria è probabili ma non è il primo classic army con questi problemi, un classic armi di un mio amico aveva lo stesso problema e l'ho risolto svitando leggermente la virarella centrale del fondello, prova tentar non nuoce
    vedrai che quasi sicuramente risolverai così

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se fino al quel momento funzionava, la regolazione del motore non c'entra nulla. Andare a toccare la regolazione potrebbe peggiorare la situazione.

Rimetti in carica la batteria e riprova. Se non va, vedi se riesci a trovare un altra batteria e vedi se con quella funziona.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.