Tienici informati.
Azz... Luca !!
Un abbraccio.
Oh no... un grosso in bocca al lupo a tuo figlio!
Luca,per qualsiasi cosa che posso esserti utile,dato che abitiamo vicini non farti problemi a chiedere.
Uscito adesso dall'ospedale, le cose per fortuna sembrano andare abbastanza bene, mangia di gusto e il morale è alto, il personale, medici e infermieri sono rigidi (1 sola persona in tutto il giorno per mezz'ora) ma molto professionali, chi conosce la vicenda della TiessenKrupp sa di cosa parlo, quindi è nelle migliori mani che si possono avere, il decorso non sarà breve ma speriamo di riaverlo a casa presto.
Grazie a tutti
avendo comprato da Allen mi sento in dovere di garantire per la sua buona fede...auguri per tuo figlio!!!
Da padre posso immaginare cosa si prova in queste occasioni, per quel poco che può valere, hai tutta la mia solidarietà.
Azzo...In bocca la lupo Luca!
Un mio amico è stato ricoverato parecchio tempo in quel reparto a causa di uno stupido ma molto grave incidente domestico.
I medici di quel reparto sono fra i imigliori in Italia..tuo figlio è in buone mani.
ps
tra l'altro anche io sono stato ricoverato per un pò al CTO...mi hanno ricostruito una spalla dopo essermela distrutta in pista.
Veramente un grande ospedale.
Sono vent'anni che mi hanno rmesso insiemme e la spalla funziona ancora...![]()
Allen, mi spiace che sia successo qualcosa di brutto a tuo figlio, dai che se mangia bene e ha il morale è alto siamo già a metà dell'opera!