Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: AK74U Kalash APERTO il GearBox!CERCASI CONSIGLI!!!(pag2)

Spina L'avatar di Lollo88
    Club
    non affiliato

Predefinito AK74U Kalash APERTO il GearBox!CERCASI CONSIGLI!!!(pag2)

Ciao a tutti, vorrei favi un domanda, come posso migliorare il mio AK74U della kalash appena comprato? <br>
    Prima di tutto metto i link delle pagine gia consultate come da regolamento:<br>
    <a href="https://www.softairmania.it/threads/129215-gruppi-aria-problemi-e-rimedi" rel="nofollow" target="_blank">https://www.softairmania.it/threads/129215-gruppi-aria-problemi-e-rimedi</a><br>
    <a href="https://www.softairmania.it/threads/73378-AK74-Kalash" rel="nofollow" target="_blank">https://www.softairmania.it/threads/73378-AK74-Kalash<br>
    </a><a href="https://www.softairmania.it/threads/147234-AK74-Kalash-overJ" rel="nofollow" target="_blank">https://www.softairmania.it/threads/147234-AK74-Kalash-overJ<br>
    </a>Ce ne sarebbero anche altre di discussioni ma non le ritrovo... <br>
    Nella prima guida ho letto che la prima cosa da cambiare oltre alla molla in queste repliche è il gommino Hop up e cosi farò! <br>
    La raffica è troppo bassa con la 8,4 originale, l'ho provato con la firefox del mio m4 e come raffica ci siamo , volevo sapere se secondo voi è rischioso montarla con meccanica e gruppo aria originale e se gli ingranaggi sono in grado di sopportarla! <br>
    Avevo anche intenzione di cambiare il gruppo aria solo che non credo che perda dato che esce a 1.36 J e se non vi sembra proprio un'operzione obligatoria eviterei di farla! <br>
    Un altro piccolo problema è l'elevata rumorosità ma ho letto che dipende dalla molla esagerata e anche in buona parte dal motorino cinese! <br>
    Come ultima ma non meno importante domanda, vorrei chiedervi quale lipo 11.1 mi consigliate per l'AK kalash , ho visto che da sadaffa hanno quelle a tubo della HOT POWER ma leggendo sul sito altre guide ho visto che alcuni sono riusciti a farci stare anche le firefox che entrano nel tubo M4!<br>
    Ecco dato che quella lipo ce l'ho gia sarebbe la soluzione migliore, solo che ho provato a metterla nello schioppo ma non si chiude completamente il guscio e si deve forzare parecchio per chiuderlo !
    Ultima modifica di Lollo88; 17/10/2011 a 19:44

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti sconsiglio di montare le lipo 11,1 sulle meccaniche cinesi. Puoi montare al massimo 9,6 normali o 7,4 lipo, ma solo dopo aver fatto uno un buon spessoramento. Ovviamente, le 11,1 le puoi mettere, ma il fucile ti può durare davvero pochissimo se non spessorato in maniera perfetta. In ogni caso, devi spessorare alla perfezione gli ingranaggi, e questo è il primo passo da fare se si vuole aumentare la raffica. Se hai solo solo la 11,1, spessora bene e cambia pistone con uno migliore (quelli originali le lipo se li mangiano).Un altra cosa è il grasso. Ci sono delle guide che ti spiegano quale grasso usare, dove va messo e come. Quando avrai cambiato il grasso, noterai un incremento delle prestazioni in raffica del fucile. Per quanto riguarda il gruppo aria, direi che fino a quando non fai la prova siringa non puoi essere certo che non ci siano perdite. Inoltre su molte recensioni ho letto che l'ak74u kalash esce a 1,5 joule..se cosi fosse il tuo ha probabilmente delle perdite. Per il rumore..non si può fare più di tanto. Sicuramente, quando lo riporti in joule e cambi il grasso si attenuerà.

Club
    non affiliato

Predefinito

cavolo davvero mi sconsigli le 11.1 ? per il discorso delle firefox invece sai per caso se ci sta?
    Per le perdite non credo le abbia perchè al cronogrado ha dato risultati costanti e sapevo che se non sbalza sopra 2-3 m/s il gruppo aria è apposto..

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Innanzitutto cambia molla con una SP90 della Guarder e vedrai che migliorerai la raffica anche con una 8.4
    La Firefox entra tranquillamente sul mio AKSU della AOS...

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lollo88 Visualizza il messaggio
    cavolo davvero mi sconsigli le 11.1 ? per il discorso delle firefox invece sai per caso se ci sta?
    Per le perdite non credo le abbia perchè al cronogrado ha dato risultati costanti e sapevo che se non sbalza sopra 2-3 m/s il gruppo aria è apposto..
    Te le sconsiglio perchè se non fai uno spessoramento eccellente, rischi di rompere gli ingranaggi. Per quanto riguarda il gruppo aria..fino a quando non fai la prova siringa non sarai mai certo di non avere perdite Comunque per ora cambia la molla, noterai un buon incremento della raffica..soprattutto visto a quanto esce di norma il fucile.

Club
    non affiliato

Predefinito

Ok per la molla dite che è meglio un sp90 o una sp 100 è eccessiva per rimanere nel J? Per la lipo, ho gia provato a metterla ma non entra tu come la posizioni?
    Per quanto riguarda lo spessoramento avevo letto che se si lasciano le sue boccole originali è gia buono di suo!
    Ultima modifica di Lollo88; 05/10/2011 a 22:07

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

le boccole non pregiudicano lo spessoramento! e non tutti i fucili hanno lo stesso spessoramento, tu hai letto che per qualcuno andava bene così come esce di fabrica, ma non è deto che il tuo sia uguale...

Club
    non affiliato

Predefinito

Credo che il mio fucile monti boccole in teflon e non in metallo quindi ri-imboccolandolo con le boccole in metallo mi sa che lo spessoramento è da rivedere, perlomeno avevo letto cosi! oltretutto credo che appena usciti di fabbrica lo spessoramento sia lo stesso per ogni pezzo... sbaglio?

Spina
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Non sbagli, tuttavia lo spessoramento è da rifare lo stesso (dato che non ho mai visto un fucile low cost spessorato...), quindi...

Club
    non affiliato

Predefinito

Capisco quindi i pezzi che devo prendere per farci girare la lipo sarebbero:
    -Molla ( devo prendere la sp90 o con la sp100 vado over J?)
    -Delayer per raffiche sostenute onde evitare problemi di pescaggio come sul mio m4!
    -Gommino Hop-UP
    -spessori ingranaggi
    -Boccole in metallo piene da 7mm ( devono essere da 7mm giusto mi sembra di aver letto così)
    -grasso
    Poi quando smonto tutto faccio la prova siringa e vedo se è da cambiare anche quelcos'altro! Non posso smontarlo prima perchè tornando a casa dall'università passo da Smarino senno mi sarei tolto tutti i dubbi prima...
    Ho dimenticato qualcosa?!
    Ultima modifica di Lollo88; 06/10/2011 a 11:28

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74u

kalash

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.