Lasciando perdere l'idiozia di ciò che è avvenuto, mi permetto solamente di aggiungere che usare internet, o ancor più SAM come banco di prova per una legge da portare a chi di competenza (ammesso che vogliano prenderla in esame, ma sono fiducioso in tal caso siccome abbiamo fatto il lavoro noi e abbiamo dato il consenso al governo di porre altri limiti su cose che non interessano quasi a nessuno) è pura follia. Non riusciamo a non litigare per più di un giorno e vogliamo metterci a scrivere una legge. Quante risposte pensate possa durare un topic prima che si ricominci a parlare di arbitri vs. lega della fiducia?
L'idea è bella, ma nessuno vuole accollarsi altra burocrazia, altri problemi, e ancor più perdere soldi, considerando che ci sono tanti ragazzini minorenni che vanno da soli nei negozi a comprarsi i ferri e i negozianti si vedrebbero sparire quella parte di consumatori.
Dovrebbero pensare ad educare meglio i ragazzini e i bambini nelle scuole e fargli capire che sparare ai vicini, così come tirare di cocaina e tante altre cose, sono sbagliate, così quando cresceranno e diventeranno adulti saranno dei cittadini con sale in zucca, risparmiando a noi il sangue cattivo di litigare sull'interweb, ai carabinieri del nocs il sangue cattivo per la segnalazione di un terrorista barricato in casa, e ai burocrati la preoccupazione di dover fare altre leggi su misura sprecando soldi e risorse che potrebbero usare per problemi più urgenti.