Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Dato che abito lì anch'io, prima o poi ci si incontra (ennesimo episodio con idiota)!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Scorpion80
    Club
    Black Seals Ostia

Predefinito

La cosa che mi perplime è che sono tutti qui a Roma sti furbi... A fiumicino ne han preso uno che ha minacciato un autista di autobus con una ASG, a Roma beccano sto coglione che tira alla gente in strada.. A Casalpalocco ho visto personalmente due ragazzotti con due M4 in bella vista in un parcheggio..

Ma ciancio alle bande..

Grigio, cosa proporresti per portare avanti quello che hai proposto?
    Te lo chiedo perchè sinceramente, conoscendo il panorama italiota del Softair, non saprei come e dove cominciare..
    Non siamo nemmeno in accordo se è uno sport o un hobbie... o un passatempo.. o... bò..
    Sincero e senza ironie di sorta.. la vedo nera.. Proprio perchè siamo al momento in cui devono partorire i decreti attuativi.

Psst.. io ci bazzico per lavoro fra ARES, Spallanzani e S.Camillo! non è che ci incrociamo?

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpion80 Visualizza il messaggio
    La cosa che mi perplime è che sono tutti qui a Roma sti furbi... A fiumicino ne han preso uno che ha minacciato un autista di autobus con una ASG, a Roma beccano sto coglione che tira alla gente in strada.. A Casalpalocco ho visto personalmente due ragazzotti con due M4 in bella vista in un parcheggio..

Ma ciancio alle bande..

Grigio, cosa proporresti per portare avanti quello che hai proposto?
    Te lo chiedo perchè sinceramente, conoscendo il panorama italiota del Softair, non saprei come e dove cominciare..
    Non siamo nemmeno in accordo se è uno sport o un hobbie... o un passatempo.. o... bò..
    Sincero e senza ironie di sorta.. la vedo nera.. Proprio perchè siamo al momento in cui devono partorire i decreti attuativi.

Psst.. io ci bazzico per lavoro fra ARES, Spallanzani e S.Camillo! non è che ci incrociamo?
    Nel quartiere Flaminio, un po' di tempo fa', due interventi nell'arco della stessa settimana:
    - un tizio che provava l'ASG sul terrazzo condominiale ... chiamata al 113 dai palazzi dirimpetto.
    - gruppo di ragazzini che dalle finestre di casa sparava ai passanti ... irruzione dei Carabinieri a casa.
    Con un epilogo che la dice tutta.
    La mamma, passata al negozio (di softair), racconta al venditore che, dopo l'irruzione dei Carabinieri aveva portato il figliolo a fare un ritiro al Bancomat e conseguenti spese per fargli superare il trauma.

Per portare avanti l'iniziativa si potrebbe cominciare recuperando la documentazione britannica (il forum SAM/SoftAirMania potrebbe chiedere, tramite Staffy o altri "introdotti" la collaborazione del forum UKAZ/United Kingdom Airsoft Zone), procedere alla traduzione, aprire un dibattito qui e in occasione delle fiere di Militaria ... presenti magari i rappresentanti dell'ASNWG e degli Enti di Promozione Sportiva a cui siamo affiliati.
    A quel punto vedere chi ci sta a firmare un documento indirizzato a Ministero degli Interni, Agenzia delle Entrate, CONI (questi ultimi due per conoscenza, visto il discorso "associazioni" da portare avanti).

Abito a un paio di centinaia di metri dal San Camillo, in via Revoltella (tanto per rimanere a tema).
    Ultima modifica di Grigio; 05/10/2011 a 17:15

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Per portare avanti l'iniziativa si potrebbe cominciare recuperando la documentazione britannica (il forum SAM/SoftAirMania potrebbe chiedere, tramite Staffy o altri "introdotti" la collaborazione del forum UKAZ/United Kingdom Airsoft Zone), procedere alla traduzione, aprire un dibattito qui e in occasione delle fiere di Militaria ... presenti magari i rappresentanti dell'ASNWG e degli Enti di Promozione Sportiva a cui siamo affiliati.
    A quel punto vedere chi ci sta a firmare un documento indirizzato a Ministero degli Interni, Agenzia delle Entrate, CONI (questi ultimi due per conoscenza, visto il discorso "associazioni" da portare avanti).
    secondo me è un ottima idea,dobbiamo impegnarci per rendere il softair uno sport migliore sopratutto per le future generazioni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.