Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: Dato che abito lì anch'io, prima o poi ci si incontra (ennesimo episodio con idiota)!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

alla collezione di mattoni però ne mancavano 4...non è che...

@grigio boh, sono speranzioso, però al momento mi sembra di essere disorientato, al pensiero di come-fare-cosa...dannata burocrazia, al solo pensiero di un foglio di carta timbrata mi blocco...

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

No... ma scusate...
    Una delle vittime del Rambo del soft air, era
    riuscita a rincorrere il giovane che per tutta risposta lo aveva
    minacciato: 'lasciami stare o ti ammazzo', per poi sparargli di
    nuovo tre colpi al petto, prima di fuggire.
    Beneficio del dubbio e tutti i preamboli a parte...
    a mio avviso si può dire solo una cosa di un personaggio che dovesse fare una cosa del genere:
    MA TE SEI UN PIRLA E TI STA GRAN BENE SE TI PRENDONO A CALCI NEL C***
    (...e non mi si dica di misurare le parole perché le ho misurate e questo risulta proprio un pirla preciso preciso)

Sarò disilluso... ma temo che contro la pirlaggine non ci siano asd, softair od altro che tenga.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Allora ... dalla foto sul quotidiano il Messaggero, posso dirvi che il materiale è stato comprato a Porta Portese (il famoso mercato domenicale) ad una bancarella che da anni espone e vende tutta la panoplia di ASG farlocche e cinesi, balestre, fionde.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ho sentito questa storia stamattina...
    Sapete quale è il peggio che accadrà a questo demente? Che le persone da lui colpite POTRANNO fargli causa per lesioni (e il tizio che lo ha rincorso riuscendo a prendere il parziale della targa potrà aggiungervi anche minacce gravi), uso il condizionale perchè per pochi spicci poche persone si imbarcherebbero in processi che grazie al nostro grande e bel paese durerebbero almeno 4/5 anni, sostenendo TUTTE le spese legali nella speranza di farsele rimborsare una volta vinto il processo... ovviamente se nessuno procede alla querela per lesioni non si farà nulla visto che in italia il reato di lesioni è procedibile da parte dell'ufficio operante, o dalle autorità in genere, solo quando le lesioni superano i 21 gg di prognosi dati dal pronto soccorso....
    Voi parlate imitare la Gran Bretangna, cosa che sarebbe giustissima, ma come dice GIUSTAMENTE Wotan, impossibile qui da noi...
    Ci sarebbe solo una cosa da fare, fare in modo che chi sbaglia paga, e vedrete che una volta che il cretino va in galera senza alcuno sconto di pena dovuto a buona condotta, incompatibilità ambientale, nonna morente e gatto esalante gli ultimi respiri, allora ci si penserebbe almeno un paio di volte prima di fare i coglioni.
    In Italia ciò che manca è l'applicazione delle leggi in maniera rapida e giusta. Ho visto PERSONALMENTE gente aver fatto solo una notte di carcere dopo essere stato arrestato con un Kilogrammo di sostanza stupefacente.... figuartevi questo cretino... sì e no è stato in caserma il tempo che la pattuglia scriveva gli atti...
    Tutto questo OT per dire che pa11e!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Se per gioco gli facessero fare 2/3 anni di galera? Cosi magari il prossimo ci pensa un attimo prima di fare il fenomeno..

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Se per gioco gli facessero fare 2/3 anni di galera? Cosi magari il prossimo ci pensa un attimo prima di fare il fenomeno..
    "... con precedenti per reati contro il patrimonio, ..."

Vediamo, magari questo si era già giocato i vari perdoni/abbuoni/prima volta che ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Chissà come sarà orgoglione il padre... sempre che lo conosca suo padre...

Spina L'avatar di Scorpion80
    Club
    Black Seals Ostia

Predefinito

La cosa che mi perplime è che sono tutti qui a Roma sti furbi... A fiumicino ne han preso uno che ha minacciato un autista di autobus con una ASG, a Roma beccano sto coglione che tira alla gente in strada.. A Casalpalocco ho visto personalmente due ragazzotti con due M4 in bella vista in un parcheggio..

Ma ciancio alle bande..

Grigio, cosa proporresti per portare avanti quello che hai proposto?
    Te lo chiedo perchè sinceramente, conoscendo il panorama italiota del Softair, non saprei come e dove cominciare..
    Non siamo nemmeno in accordo se è uno sport o un hobbie... o un passatempo.. o... bò..
    Sincero e senza ironie di sorta.. la vedo nera.. Proprio perchè siamo al momento in cui devono partorire i decreti attuativi.

Psst.. io ci bazzico per lavoro fra ARES, Spallanzani e S.Camillo! non è che ci incrociamo?

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU

Predefinito

Io sono davvero sconvolto dell'imbecillagine che c'è in giro in questi ultimi tempi...!!!!
    A 21 anni questo ragazzo invece di andare a rompere i maroni alla gente, perchè non prova scoprire il FANTASTICO MONDO DELLA TOPA......!!!!!!......e soprattutto voglio fare una domanda ai genitori di questo cretino.....
    In 21 anni della sua triste esistenza in questo triste mondo.......QUANTI CALCI NEL CULO GLI AVETE DATO?????????
    Se si comporta così, sicuramente pochi......!!!!

C'è molto da fare da parte di tutti.......soprattutto da parte di noi softgunners...!!!
    Una delle cose migliori e più importanti da fare, sarebbe di riportare il soft air ad uno sport/hobby di nicchia come era qualche anno fa, perchè più si espande e più si allarga il business che ci gira in torno; più si allarga il buisiness e più soldi girano; più soldi girano e più le menti dei commercianti diventano offuscate.....ed ecco che vengono vendute repliche a tutti.....ed ecco che vengono importate migliaia di replice cinesi fuori legge per abbassare i costi e guadagnare più soldi....ed ecco che migliaia di BM figli di papà vanno sul giornale....e noi ci rimettiamo e basta!!!

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpion80 Visualizza il messaggio
    La cosa che mi perplime è che sono tutti qui a Roma sti furbi... A fiumicino ne han preso uno che ha minacciato un autista di autobus con una ASG, a Roma beccano sto coglione che tira alla gente in strada.. A Casalpalocco ho visto personalmente due ragazzotti con due M4 in bella vista in un parcheggio..

Ma ciancio alle bande..

Grigio, cosa proporresti per portare avanti quello che hai proposto?
    Te lo chiedo perchè sinceramente, conoscendo il panorama italiota del Softair, non saprei come e dove cominciare..
    Non siamo nemmeno in accordo se è uno sport o un hobbie... o un passatempo.. o... bò..
    Sincero e senza ironie di sorta.. la vedo nera.. Proprio perchè siamo al momento in cui devono partorire i decreti attuativi.

Psst.. io ci bazzico per lavoro fra ARES, Spallanzani e S.Camillo! non è che ci incrociamo?
    Nel quartiere Flaminio, un po' di tempo fa', due interventi nell'arco della stessa settimana:
    - un tizio che provava l'ASG sul terrazzo condominiale ... chiamata al 113 dai palazzi dirimpetto.
    - gruppo di ragazzini che dalle finestre di casa sparava ai passanti ... irruzione dei Carabinieri a casa.
    Con un epilogo che la dice tutta.
    La mamma, passata al negozio (di softair), racconta al venditore che, dopo l'irruzione dei Carabinieri aveva portato il figliolo a fare un ritiro al Bancomat e conseguenti spese per fargli superare il trauma.

Per portare avanti l'iniziativa si potrebbe cominciare recuperando la documentazione britannica (il forum SAM/SoftAirMania potrebbe chiedere, tramite Staffy o altri "introdotti" la collaborazione del forum UKAZ/United Kingdom Airsoft Zone), procedere alla traduzione, aprire un dibattito qui e in occasione delle fiere di Militaria ... presenti magari i rappresentanti dell'ASNWG e degli Enti di Promozione Sportiva a cui siamo affiliati.
    A quel punto vedere chi ci sta a firmare un documento indirizzato a Ministero degli Interni, Agenzia delle Entrate, CONI (questi ultimi due per conoscenza, visto il discorso "associazioni" da portare avanti).

Abito a un paio di centinaia di metri dal San Camillo, in via Revoltella (tanto per rimanere a tema).
    Ultima modifica di Grigio; 05/10/2011 a 17:15

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.