Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: rumore sospetto G&P sentry

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

potrebbe essere anche il conico G&P che solo 2 agganci per l'antireversal e crea una vibrazione appunto a fine sparo..anche il mio G&P lo faceva/fà..ma non mi ha mai dato preoccupazioni..

---------- Post added at 13:39 ---------- Previous post was at 13:39 ----------

ah l'avete già detto..scusate

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Sarò sordo ma io sento solo il fischio dovuto all'accoppiamento non proprio ottimale pignone/conico.................

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

nel primo video io sento quello che sente luky, in quello del p90 si sente meglio. prima di provare a cambiare roba prova ad allargare un po la molla dell'anti reversal ( magari agisce in ritardo) e a spessorare il motore.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

non è meglio che fai un video TUO così sentiamo che problemi dà realmente???
    prova anche a fare un po' di prove con altre batterie, con differente voltaggio

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Fai cosi..apri il gear box e controlla il conico. Se ha solo due denti per l'anti, allora il problema è quello. Non comporterà nessun danno a livello meccanico, ne a livello elettrico. La corrente generata dal motore si disperde in quanto il motore non è collegato alla batteria quando avviene la rotazione inversa. Sicuramente le sollecitazioni dell'anti saranno notevoli, ma dubito che si possa spezzare. Nel caso in cui il conico ha 4 denti, allora vedi se il motore si muove parecchio nel grip. In quel caso, rassegnati. Secondo me è meglio non mettere nulla sulla cassa del motore.

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Ragazzi confermo anche io la stessa cosa. Tutti i conici montati sui Gear G&P hanno solo due blocchi antireverse ed il suono secco seguito da una leggera vibrazione sulla grip è dovuta proprio a questo. Una volta che la meccanica compie il ciclo completo l'antireverse, essendo che agisce solo su 2 blocchi del conico, va a bloccare la meccanica con un'inerzia/sforzo maggiore rispetto ad un conico che ne avesse 4-5-6 di blocchi. Normalmente la meccanica G&P viene data con un rapporto standard ed il conico fa egragiamente il suo lavoro anche se senti quel rumore. Vuoi non più sentire quel rumore se per te è così fastidioso? Cambia conico, anche con un XYT cinesissimo e vedrai che come per magia scomparirà!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TwinDeagle Visualizza il messaggio
    Fai cosi..apri il gear box e controlla il conico. Se ha solo due denti per l'anti, allora il problema è quello. Non comporterà nessun danno a livello meccanico, ne a livello elettrico. La corrente generata dal motore si disperde in quanto il motore non è collegato alla batteria quando avviene la rotazione inversa. Sicuramente le sollecitazioni dell'anti saranno notevoli, ma dubito che si possa spezzare. Nel caso in cui il conico ha 4 denti, allora vedi se il motore si muove parecchio nel grip. In quel caso, rassegnati. Secondo me è meglio non mettere nulla sulla cassa del motore.

macche apri il gearbox dai.
    questo è un consiglio da non dare!

twin, apri il coperchio valvole della tua auto cosi da vedere le fasce come stanno ...è la stessa identica cosa!

il conico sta bene li, un fucile non va aperto se non ha problemi e soprattutto non va aperto da chi non ne sa un cavolo!
    io a te posso dire apri il gearbox ma come si fa a dirlo a una persona che no sa neanche come togliere lo sgancio caricatore ...noo?

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non avevo pensato a quest'ipotesi. Ho dato per scontato che se uno chiede un'aiuto qui è anche in grado di smontare la propria replica.. Ovviamente,come ha detto tex, se non si è capaci e non si possiede manualità, mai smontare un fucile funzionante. Tanto il problema è solo "estetico" e non funzionale.

P.S.: Tex, visto che ci sto controllo oltre alle fasce anche la cinghia

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

su questo non ci sono dubbi ma davvero, vedo sempre piu le stesse cose.

anni fa quando i low erano entrati ormai bene nel mercato tantissima gente provava a buttarsi nell' aprirli e sistemarli e piu della meta non ce la facevano o facevano piu danni ancora.
    il mio consiglio appurata sta cosa restera sempre quello di prendersi un marui e stop!

Spina L'avatar di DeathMaker
    Club
    lycan clan

Predefinito

un mio amico con lo stesso problema ha portato il sentry da un tecnico, il quale ha detto che è dovuto hai denti dell' antireverse come hanno detto molti di voi...grazie a tutti per avermi risposto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.