sono diversi anni ke gioco ma un dubbio ancora mi affligge...l'hop up a fine gioco va la sciato regolato oppure va azzerato? ho 8 fucili quindi nn uso sempre lo stesso e a volte capita ke stiano fermi anke x mesi...qual è la teoria giusta?![]()
sono diversi anni ke gioco ma un dubbio ancora mi affligge...l'hop up a fine gioco va la sciato regolato oppure va azzerato? ho 8 fucili quindi nn uso sempre lo stesso e a volte capita ke stiano fermi anke x mesi...qual è la teoria giusta?![]()
azzeralo sempre altrimenti si deforma il gommino e il pressore!
e la cosa migliore
e il dubbio ti affliggerà sempre.
io non lo azzero mai, e dico mai.
sarà un paio di anni che non lo azzero.
eppure va sempre bene.
idem...Originariamente inviata da stitch
la regola vuole ke vada azzerato, ma ci vorranno secoli prima ke si deformi il gommino !!!
l' importante e' mantenerlo sempre lubricato con olio sray al silicone![]()
azzeratelo sempre ....... in particolare se il gommino non viene mai lubrificato , nella parte in cui agisce il pressore (che è la parte in cui fa azione sul pallino) tenderà a seccarsi , deformarsi e screpolarsi ...... non è vero che ci vogliono secoli ; bastano anche sei mesi in cui non si azzera e quando smonti il gommino vedrai che ha preso la forma del pressore
tiquana, prova a dirlo a tutti i soci del nostro gruppo, visto che l' 80% lasciano l'hop-up regolato e vedrai che faccia faranno quando ti risponderanno "ma perchè, cosa c'entra?"![]()
io se mi ricordo.. o se devo andare ad un torneo.. tanto se nn lo fai tu lo fanno loro per testarlo!
lo sregolo solo per testarlo
mi sta troppa fatica ritararlo tutte le volte
visto che non è sempre possibile per
tempo
condizioni meteo (particolari condizioni di luce o nebbia)
se si deforma tanto da diventare inusabile lo cambio
butto per i boschi tutte le domeniche decine di euro di pallini
altri 5/7€ per un gommino una tantum non credo mi mandino in banca rotta