Originariamente inviata da rick
ho paura che a non molti interessi il diu, e le varie convenzioni...
:s :s
ho paura che a non molti interessi il diu, e le varie convenzioni...
:s :s
appunto ha detto bene rick, abbiamo piazzato la minimi sul tetto sopra la stecca strobo e gli altri due facevano medevac!
a parte gli scherzi, mi è capitata una cosa di questo tipo solo una volta e per caso, come ho scritto, in ritorno da un altro servizio, ma il sapere che se le cose si fossero messe veramente male gli altri due non se la sarebbero data a gambe levate mentre ero sopra il ferito mi ha non poco rincuorato :d
asd vi è andata d culoa noi in 1 intervento casalingo un tossico ha puntato la pistola e siam corsi via a gambe levate
forse, ma ho notato che quando la gente vede la croce rossa sulla maglietta o la giubba di qualcuno e sembre bendisposta ... oserei dire ammirata.Originariamente inviata da _viper_
pensa che faccio servizio al cpt di ponte galeria e anche gli stranieri con decreto di espulsione (ed alcuni hanno dei trascorsi veramente poco rassicuranti) parlano sempre bene di noi per quello che facciamo.... ci vedono come qualcuno di cui fidarsi.....
quello si...
però, a me son capitati anche brutti episodi...
del tipo:
"ti ammazzo" uscnedo da un bar in cui siamo andati a comperare le brioches per la notte...
Originariamente inviata da _viper_
gli avevato finito le brioches ?
scusate l'ot:
è un vero piacere rick rivederti su sam![]()
Originariamente inviata da gatling
grazie!![]()
no, non credo propio...
va a sapere...
ad alcuni crea irritazione la croce rossa... :s
Originariamente inviata da _viper_
probabilmente qualcuno che non conosce la storia ed i principi della croce rossa, scambia il simbolo per qualcosa di cattolico/pro-vaticano/antiabortisti/contro i dico.
se sapessero che l'associazione di volontariato di ispirazione cattolica è la misericordia, forse se la prenderebbe con loro....![]()
anche durante la guerra di crimea, i turchi uccidevano tutti i russi che portavano la fascia della croce rossa perchè pensavano che fosse un simbolo religioso anzichè un simbolo rappresentante la neutralità.... avoglia a spiegargli che era la bandiera svizzera al contrario.... si è dovuto aggiungere la mezza luna rossa per fargliela digerire...![]()