Originariamente inviata da lpoz
grande è dire poco....... roma è divisa in 4 gruppi di cui ramazzini è la + grande.....
![]()
Originariamente inviata da lpoz
grande è dire poco....... roma è divisa in 4 gruppi di cui ramazzini è la + grande.....
![]()
noi per questo problema siamo stati costretti a comprare quasi 2 spinali per ambulanza in modo che si possa rientrare subito in sede non disponibili e poi caricare l'altra spinale.Originariamente inviata da rick
collari, steccobende ecc spariscono come il pane quindi spesso per quelle ci si ferma ad aspettare...sai com'è...sono più piccole e spariscono meglio![]()
nella mia visione provinciale delle cose, una situazione così forse mi avrebbe già fatto scappare.da noi è un pochino + difficile in quanto siamo il gruppo + grande d'italia con oltre 400 persone solo nei vds... inoltre a via ramazzini c'è praticamente tutta la cri con le 6 componenti, il comitato provinciale, villa maraini e altro ancora, così che non capita spessissimo di fare i turni con le stesse persone....
quando esco voglio essere sicuro del mio autista (lo sono anch'io ma non guido mai per mia scelta) e voglio essere tranquillo del mio coppio, se c'è qualche problema voglio che la squadra si conosca e sappia lavorare assieme...è una tranquillità per tutti.
almeno, io da capo sq. la penso così.
Originariamente inviata da seal1
ad onor del vero , finora ho avuto a che fare sempre con persone che sanno quel che fanno ed animate da un grande spirito..... sarà che abitando in una grande metropoli siamo già abituati ad un ambiente dispersivo per cui non ci preoccupa + di tanto lavorare sempre con gente diversa....
d'altronde ogni anno abbiamo l'aggiornamento con un esaminatore del 118 e se non si è + che preparati si perde la qualifica di soccorritore....
noi per questo problema siamo stati costretti a comprare quasi 2 spinali per ambulanza in modo che si possa rientrare subito in sede non disponibili e poi caricare l'altra spinale.
collari, steccobende ecc spariscono come il pane quindi spesso per quelle ci si ferma ad aspettare...sai com'è...sono più piccole e spariscono meglio
comincio propio a pensare che la mia piccola realtà sia sempre più bella... :d :d
in pronto c'è ne sempre una in più, e tanto basta per nonrimanere mai senza..
certo,magari abbiamo una spinale di chissà quale provincia...
però almeno cè..
collari e steccobende mai spariti...
noi di collari ne abbiam visti sparire parecchi
in una dimissione in una casa popolare ci hanno pure fatto la coperta ( abbiam lasciato la barella nell' atrio e portato su con la sedia dalle scale, eravamo un equip da 2)
Originariamente inviata da teocrazia
bhe, fino a che son cose che spariscono perchè rubato da esterni non è un grandissimo problema..
il vero problema è quando sono i volontari stessi a far sparire la roba...
per poi farne cosa??
tenerla in casa??
o peggio rivenderla:...
quello da noi non era mai capitato, ma una notte ci ripulirono l' ambulanza ( è nel cortile del ps e l' autista la lasciò aperta
rick non intendevo dire persone non preparate ma solo lavorare con persone con cui condividi altro oltre il servizio, amici, di cui puoi fidarti sotto altri profili...la preparazione tecnica la davo per scontata.
...non so se ti sia mai capitato di arrivare per caso su una rissa di un centinaio di persone e dover soccorrere un accoltellato con una ventina di persone che ti minacciano e le ff.oo. che tardano ad arrivare...ecco, quella è una delle situazioni in cui preferisco avere con me gente che conosco e so come reagisca in modo da comportarmi di conseguenza.
non so se ho reso l'idea.
Originariamente inviata da seal1
guarda, a me capita spesso di uscire con gente che non conosco, e fino ad adesso non ho mai avuto particolari problemi.
è certo però, che il servizio viene gestito molto meglio quando si esce con colleghi diventati amici.
mesi e mesi di notti passate assieme, in sede e sui servizi creano un bel legame...
uno piazza la minimi di copertura mentre gli altri due effettuano il medevac ?Originariamente inviata da seal1
![]()
per fortuna non mi è ancora capitata una cosa di queste proporzioni.... in caso spero che il simbolo di protezione che indosso serva davvero e non sia solo propaganda !!!![]()