team partecipanti:
stealth team
tunnel rats
dark hawk
zarruele sat
ancora una volta il vostro team sniper è chiamato ad operare a badlands!
grazie al nostro agente infiltrato siamo riusciti a scoprire che il generale mikheil ryebko ha deciso di fornire (dietro lauto compenso) ad un gruppo terroristico (formato da ex lvf) un arma batteriologica tattica.
bisogna identificare e fotografare il terrorista che andrà a badlands a recuperare la valigetta contenente l'arma batteriologica, in quanto siamo certi che sia billy wreght, ma di lui non abbiamo nessuna foto che possa permetterci di riconoscerlo e arrestarlo quando si presenterà all’aereoporto, ed eliminare il generale ryebko...che sia da monito agli altri gerarchi corrotti di badlans!!
informazioni riservate:
signori, siete stati scelti per effettuare una missione in territorio nemico, una black op.
il vostri obbiettivi saranno:
eliminare il generale mikheil ryebko.
fotografare il terrorista billy wreght.
verrete infiltrati in territorio nemico sfruttando dei documenti falsi che vi qualificano come fotoreporter freelance.
il nostro agente sul posto, mustakky dremel (foto1) vi farà da interprete e guida attraverso i posti di blocco dell’esercito di badlands, e vi accompagnerà fino al luogo sicuro dove ha nascosto il vostro materiale per la missione.
e’ importante raccogliere più informazioni possibili sulla guarnigione di confine, è necessario per noi sapere di che mezzi e armamenti dispongono. (foto)
per impedire che le limitate forze di confine contattino i rinforzi, dovrete sabotare l’antenna radar (foto 2-3) che permette le comunicazioni con la divisione corazzata a pochi chilometri dal confine.
la postazione radio è presidiata da due guardie, dovrete eliminarle prima che chiamino i rinforzi, e poi sabotare il pannello di controllo (foto 4-5).
dovrete anche sabotare la postazione sam, questa postazione non ci ha permesso di infiltrarvi a mezzo elicottero, e ci impedirebbe di darvi una supporto dal cielo se mai ce ne fosse il bisogno.
basterà mettere fuori gioco la centralina di collegamento (foto 6-7) della postazione per mettervi al sicuro per tutta la durata della missione dato che la riparazione non potrà essere effettuata in meno di 48h.
bisognerà eliminare la guardia di vedetta sul confine, basterà un solo colpo messo a segno, che si interromperanno le comunicazioni con il punto più estremo del confine di badlands.
questa azione, associata alle altre due azioni di sabotaggio, creeranno una certa agitazione nell’avamposto militare di confine, il che porterà il generale ryebko a fare una visita alla guarnigione e ai vari chekpoint per assicurarsi che tutto torni velocemente alla normalità e che i comandanti della guarnigione facciano l’impossibile perché i sabotatori vengano catturati e interrogati.
durante la notte il nostro agente mustakky cercherà di procurarsi la copia del programma giornaliero del generale ryebko, per sapere a che ora si recherà a alla guarnigione sul confine.
per recuperare le informazioni in mano a mustakky dovrete andare al mattino presto a gorgy park (foto 8/9/10), un parco giochi del paese sul confine, sfruttando la vostra copertura da fotoreporter freelance, e prendere la busta contenente orari e coordinate delle soste che il generale effettuerà.
e l’orario e la coordinata dove i membri della polizia segreta effettueranno la consegna a wreght della valigetta contenente l’ama batteriologica
state molto attenti, la polizia segreta è sempre all’erta, e non si farà certo degli scrupoli a fermavi e interrogarvi.
in bocca al lupo!
mustakky dremel (foto1)
ripetitore radio (foto2)
ripetitore radio (foto 3)
pannello di controllo del ripetitore radio (foto 4)
pannello di controllo del ripetitore radio (foto 5)
centralina di collegamento della postazione sam (foto 6)
radar postazione sam (foto 7)
gorgy park (foto8 )
gorgy park (foto 9)
punto rv in gorgy park (foto 10)
foto mikheil ryebko (foto 11)
foto satellitare dell'area operativa. (foto 12)
foto satellitare ir (foto 13)
prima di assaltare un obbiettivo bisogna chiedere il “go” dal giudice, per evitare un doppio assalto agli obbiettivi.
coordinate infiltrazione : 32 t utm
verrete lasciati da mustakky a questo incrocio nel folto della boscaglia, dovrete sparire il più velocemente possibile nel fitto della boscaglia con il vostro equipaggiamento , e li prepararvi per la vostra missione (eventuali sacche o borse in eccesso verranno riportate al campo base, e domenica le recupererete), attenzione a non farvi scoprire da eventuali pattuglie.
ripetitore radio: 32 t utm canale lpd 8
un avvicinamento stealth vi permetterà di eliminare le guardie e sabotare con un panetto di esplosivo al plastico il pannello di controllo del ripetitore.
attenzione, se le guardie vi vedranno potranno contattare le pattuglie di rinforzo e cercheranno di impedire il sabotaggio del pannello di controllo.
n.b.
per portare a termine l’obbiettivo basterà piazzare il plastico sul coperchio del pannello, se sarà molto buio lo illumineremo con una cylume o un luce a led…non è indispensabile eliminare le guardie, ma potete farlo se occorre.
il ripetitore è in una posizione con molto passaggio di civili, dovrete effettuare un vero e proprio colpo di mano per non allertare la popolazione.
postazione sam: 32 t utm canale lpd 8
una volta arrivati a tiro, basterà sparare un colpo alla centralina di collegamento per metterla fuori uso, sarà illuminata da una cylume o una luce a led e ci sarà una strobo nelle vicinanze.
non è necessario eliminare i soldati alla postazione sam.
attenzione se verrete visti i soldati vi spareranno di sicuro e contatteranno le pattuglie di rinforzo.
guardia sul confine: 32t utm canale lpd 8
questo obbiettivo serve a creare del panico tra le fila della guarnigione di confine, basterà un solo colpo alla guardia di vedetta per eliminarla e raggiungere il vostro scopo.
attenzione se verrete visti, la guardia contatterà le pattuglie di rinforzo e cercherà di eliminarvi.
l’obbiettivo vero e proprio è una sagoma di metallo che chiaramente farà un bel rumore quando colpita dal vostro one shot / one , illuminata da due cylume e un segnalatore strobo.
randez vous con mustacchi dremel: 32t utm
l’ appuntamento è alla panchina nord ovest del gorgy park dalle ore 6:00 alle ore 7:00, cercate di dare il meno possibile nell’occhio, sappiamo che ci sono in giro diversi uomini della polizia segreta, se mustakky dovesse essere in compagnia di qualcuno attendete che sia da solo prima di avvicinarvi e recuperare la busta con le informazioni.
tabelle punteggi.
sagoma altana: 100pt se colpita senza farsi scoprire dal faro dell’altana.
50pt se colpita durante un conflitto non più stealth.
postaz. sam: 100pt se viene distrutta la centralina da un colpo solo in maniera stelth.
50pt se viene colpita durante un assalto.
antenna radio: 100pt se sabotata senza che le guardie chiamino i rinforzi.
50pt se sabotata dopo aver attivato le guardie e la pattuglia di rinforzo.
generale: 100pt se eliminato alla 1s1k in maniera stealth.
50pt se eliminato in un colpo di mano non stealth.
sniper selective: 100pt se riconosciuta la sagoma + punteggio medio dei tre colpi.
50pt se il team sniper viene palesemente visto + media dei 3 colpi.
solo la media dei tre colpi se non è stata riconosciuta la sagoma.
foto scambio: 100pt se il terrorista è riconoscibile in faccia.
50pt se il terrorista non è visibile in faccia.
0pt se il terrorista vi vede e scappa via senza farsi riconoscere.
acquisizione hq: 100pt per ogni mezzo/armamento riconosciuto.
50pt se l’acquisizione è povera di particolari.
malus : visti dalla guardie –15pt
perdita di un elemento del team –20pt
eliminazione totale del team –30pt
palese errore tattico –10pt
doppiaggio del colpo –5pt
bonus : ogni acquisizione informazioni accurata +15pt
ogni acquisizione poco accurata +10pt
azione degna di not +10
programma giornaliero generale mikheil ryebko :
partirà dal campo base alle xx e andrà a controllare i 4 checkpoint nell’ordine dal n°1 al n°4 entro le ore xx
x
coordinate checkpoint e campo base:
hq) 32t utm
2) 32t utm
3) 32t utm
4) 32t utm
non è necessario in questo obbiettivo chiedere il permesso di sparare, avendo una finestra di ingaggio diversa per ogni team non c’è pericolo di accavallare i team in gara.
randez vous tra l’agente della polizia segreta e billy wreght avverrà alle ore: xxx-xx
x
sotto il ponte della provinciale lato sud del ponte
e’ importante che riusciate a fotografargli il viso.
non è necessario chiedere il permesso di fotografare il soggetto, in quanto ogni team ha la sua finestra di ingaggio.
obbiettivo aggiuntivo:
eliminare il comandante della polizia segreta, famoso per i suoi modi sadici di interrogare tutti quelli che lui ritiene nemici dello stato….in passato ha anche torturato il nostro agente mustakky dremel.
coordinate del punto di ritrovo del comandante della polizia segreta:
32t - utm
dovrete riconoscere il comandante della polizia segreta fra tre foto appese a dei cavalletti, chiaramente senza farvi vedere del giudice di piazzola, una volta deciso o riconosciuto il vostro bersaglio, dovrete contattare la piazzola e dal via del giudice potrete assumere una posizione di tiro migliore anche se non stealth e dovrete sparare 3 colpi al bersaglio in un tempo massimo di 3 minuti, verrà conteggiato un punteggio medio dei tre tiri.