Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mimetizzare Gilet Tattico

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mimetizzare Gilet Tattico

Salve a tutti. Ho fatto l'errore di comprare questo gilet tattico https://www.titano-store.com/immagin...1B__1_2108.jpg perché abbinato alla vegetata non è un bel vedere. Inoltre la mimetizzazione ne risente molto. Vorrei quindi verniciarlo, ponendo qualche foglia sopra il gilet e spruzzando della vernice marrone verde e tan. Me lo consigliate? Mi consigliate di fare altro?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao,il primo consiglio e' di togliere i link, che da regolamento sono vietati.
    il secondo e' che verniciare il tattico non e' il massimo....dipende poi da che uso ne fai. io quando vesto set up sniper ho tutta buffetteria ecc... spryati..ma se lo conci e poi non ti piace son ...azzi. piuttosto vendilo e te ne prendi uno piu adeguato .

ciao
    zero

Spina L'avatar di Ruzzolo
    Club
    MAST Battipaglia

Predefinito

Concordo con ZERO-1976.

Venditelo ora che è nuovo, e comprane uno del colore che più si addice alla tua mimetica allo stesso prezzo, o poco più.

p.s. il link va tolto

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ruzzolo Visualizza il messaggio
    Concordo con ZERO-1976.

Venditelo ora che è nuovo, e comprane uno del colore che più si addice alla tua mimetica allo stesso prezzo, o poco più.

p.s. il link va tolto

Inoltre ti consiglio di prendere qualcosa di qualitativamente migliore. Spendi un pò di più ora e non lo farai in futuro...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.