Ecco il mio nuovo fratello di game!
VSR10 G-SPEC MARUI
![]()
![]()
E la mia firma...
![]()
Il fucile mi è stato dato praticamente gratis da un compagno di team, era stato fermo per diversi anni in negozio causa mancata vendita... quando l'ho preso sparava a cavolo, e a soli 0,7 J...
Modifiche effettuate:
-lucidata la canna interna a specchio
-sostituito 2 volte il gommino hopup prima con un king arms (che non và affatto bene perchè probabilmente troppo duro) poi con un Accuracy Modify (perfetto!!!)
-sostituita la molla con una da 100 m/s
-modificato il pressore originale (con la famosa modifica homemade)
-aperto il famoso foro sotto l'otturatore (altra modifica homemade consigliata quì su SAM, ma che a mio avviso non serve a nulla, non ho ottenuto nessuna variazione al cronografo prima e dopo il lavoro)
-silenziato con due dischi forati di materiale isolante l'otturatore (attaccandone uno sulla testa pistone e l'altro sull'interno della testa cilindro)
-sostituito il gruppo di scatto originale con uno rinforzato (credo sia marca Well)
-imbottito con gommapiuma il calcio e lo spazio tra la canna e l'interno dell'outbarrel
Ora in appoggio metto un caricatore di bb 0,25 dentro un coperchio del barattolo della Nutella posto a 25 metri (quella me la sò pappata prima però!)
![]()