Pagina 4 di 98 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 976

Discussione: B.A. Custom

Soldataccio L'avatar di Tikkun LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rayn
    d ecco il mio "ormai famoso" vsr in legno, in frassino per l'esattezza. "shboroneeee!"
    devo ammettere che qui c'è davvero motivo di essere degli sboroni: questo è meraviglioso!!! non è che tuo papà si vuole cimentare in una replica?? :d

dai anche qualche specifica sull'interno? e sul peso?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

grazie mille tiqqun

mi spiace ma sia io che mio padre vogliamo tenerlo come oggetto "unico", anche perchè non credo abbia la voglia di cimentarsi di nuovo nell'ardua impresa :d

che specifica sull'interno vuoi? e' semplicemente un "calco" in legno del calcio originale, in cui sono stati innestati gli anelli della cinghia del garand e una vita su cui gira una "lingua" di ferro che tiene in sede il caricatore, alloggiato in un'apposita sagomatura nel legno.

non è riuscito a replicare il sistema del "pulsantino" originale di sgancio anche perchè mi faceva pena come sistema, c'era il costante rischio di perdere quell'azz di mollettina :d

ora è solidissimo, pesa 100 grammi di più, si è silenziato grazie al "pieno" del legno e come funzionamento non da un problema...

il buon lemorragia può confermare, questa domenica ha avuto modo di vederlo (e io di giocare assieme a lui... mitticcooooo! :d )

se hai bisogno di altre info chiedi pure

Soldataccio L'avatar di Tikkun LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

che dire? veramente fantastico: solo 100g in più. non sapevo il frassino fosse così leggero. e' anche robusto? ci sono altri legni così leggeri e robusti?
    il calcio dunque è pieno? e ben bilanciato?

che molla hai montato?

complessivamente, con anche l'ottica, quanto pesa?

capisco la volontà di pezzo unico, ma se il papà cambia idea, fammi tre fischi :d

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ok! :d

si, solo 100 grammi in più... ed è solido come... un pezzo di legno :d

sì, il calcio è pieno, e diciamo che così gli ho tolto il difetto dei vsr: la "plasticosità". ed è bilanciatissimo, davvero perfetto... d'altronde l'ha costruito su di me: la sera veniva a casa, mi faceva imbracciare, mi faceva domande e tracciava con il pennarello sul legno... valli a capire sti falegnami :d

la molla è rigorosamente originale, ho fatto solo le modifiche artigianali, più avanti forse metto la pss10 di precisione...

con l'ottica il peso complessivo sta sui 3.5 kg, ma ho una bilancia che fa cagarissimo

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

più avanti forse metto la pss10 di precisione...
    aspetta dell' altro!

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

dici? allora mi fido

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

rayn, "lemorragia" ^^ altrimenti mi metto a chiamarti "ryan"
    hihihi
    no, posso confermare, gran bello schioppo, come peso credo pero che sia vagamente di piu di 100g rispetto all'originale, questa è la mia impressione.
    solidissimo e silenziosissimo....una volta ho controllato l'otturatore per vedere se avevo sparato
    pero devo dirti che lo schioppo di mr.bigoi....vuoi che c'è stato sopra 4 settimane, è piu preciso

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

no no no! scusa, errore di distrazione! ryan mai!

il vsr di bigo tira davvero bene, ma io preferisco essere silenzioso... il suo fa un ciocco che non si capisce in che modo sia venuto fuori!

:d

come peso, sono sicuro sia di 100 grammi in più, pesato alla bilancia elettronica all'origine...

cmq abbiamo fatto davvero un bel trio di sniping domenica... una scorta al presidente, con noi ad "attentare", e il presidente ucciso alla baionetta

con metà scorta ancora attiva, non ha davvero prezzo... grande emo! :d

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

dedicato a coloro che mi mandavano mes dicendo che la ghillie all'ottica stonava e sembrava plasticosa,come la colorazione ^^

si l'assalto alla baionetta con bolt action è stato peso....vuoi anche le distrazioni avversarie, ma efficace.....
    cmq si il suo fa un ciocco che non si sa cme mai....lo apriremo per guardarci perche è davvero troppo...per il peso dev'essere un impressione

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ultimo lavoretto al mio piccino :d
    fatto proprio ieri in mezzora di tempo con bombolette fosco
    l'ho trattato in modo da avere le superfici + ruvide al tatto..ed ha funzionato bene. ora dobbiamo vedere quanto regge..

notarte tavolo e panca custom prego

alcuni particolari..

appena posso metto foto serie con la digitale

ps: ho notato ke le fosco ultimamente mi lasciano un colore "farinoso" ke si graffia come nulla..poco male, diverrà subito "issued style" :d
    cmq qualcuno di voi ha notato la stessa cosa??

Pagina 4 di 98 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.