Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 976

Discussione: B.A. Custom

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizz Visualizza il messaggio
    scusate per la foto, e' dell'ultima partita con il club, ma volevo farvi vedere il mio M24CA custom
    le striature chiare sono fatte con una rete metallica, se riesco vi posto un dettaglio
    anche la base e' fatta allo stesso modo
    i due tappi neri sull'ottica fanno schifo lo so ( li uso in game per protezione) devo ancora pittarli

che ne dite??consigli, critiche?

- M24 CA bolt action custom
    - M1 LUPOLD MARK 3.5-10x40 mm replica
    - bipod King Arms

cos'à per essere custom il tuo BA?? e come mai niente ghillie??
    ps. i tappi neri non servono a nulla.. sulle ottiche dei BA.. è più sensato sui dot degli elettrici.. ps. piuttosto metterei un tubo anti riflesso.. =)

ps. non capisco la cosa delle striature con rete metallica..

Frizz
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    cos'à per essere custom il tuo BA??
    nulla di particolare e' solo verniciato attraverso la rete metallica

e come mai niente ghillie??
    niente ghillie perche' era una foto prima di una giocata,soprattutto per replicare un setup
    inspirato alle famose immagini dei Seals durante l'SQT credo nel 2009 e delle
    SF della U.S. Army in training

ps. i tappi neri non servono a nulla.. sulle ottiche dei BA.. è più sensato sui dot degli elettrici..
    non e' vero che non servono a nulla, proteggono dai bb, sinceramente rompere il vetro di un ottica da 130 euro mi starebbe altamente sui balott!

ps. piuttosto metterei un tubo anti riflesso.. =)
    questa e' una buona idea ma non vorrei appesantire ulteriormente un'arma gia' estremamente pesante

ps. non capisco la cosa delle striature con rete metallica..
    e' semplice praticamente tu spruzzi la vernice sul fucile attraverso una rete metallica dalla maglia non troppo fine,tenendoti a una ventina di centimetri, dalla foto non si vede ma in pratica ottieni un effetto tipo pelle di serpente... la verniciatura non e' omogenea ma leggermente squamata , un effetto moolto carino!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

non e' vero che non servono a nulla, proteggono dai bb, sinceramente rompere il vetro di un ottica da 130 euro mi starebbe altamente sui balott!
    la pensavo pure io così...
    provato in un urbano(avevo finito i fucili.... mi rimaneva solo il BA),mi son preso un paio di pallini sul fucili, nulla di rotto/scheggiato ( e uso ancora un'ottica Royal...quindi low cost al massimo)

questa e' una buona idea ma non vorrei appesantire ulteriormente un'arma gia' estremamente pesante
    beh, un tubo antiriflesso da ...5 cm pesa niente....
    se vuoi un consilio, togli il bipiede, è quello che appesantisce tutto

e' semplice praticamente tu spruzzi la vernice sul fucile attraverso una rete metallica dalla maglia non troppo fine,tenendoti a una ventina di centimetri, dalla foto non si vede ma in pratica ottieni un effetto tipo pelle di serpente... la verniciatura non e' omogenea ma leggermente squamata , un effetto moolto carino!
    riesci a mettere una foto? sebra interessante

Frizz
    Visitatore

Predefinito

grazie per i consigli DeltaDracon, appena riesco ti posto una foto nel dettaglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.