Quote Originariamente inviata da oxy25 Visualizza il messaggio
Scusa ma e me non piace ...senza offesa ma la customizzazione per me deve togliere non mettere forse se al centro il calcio era vuoto mi piaceva moltissimo eppoi che ti frega del calcio regolabile ? il fatto che sia regolabile è una standirdazione che fanno le case per adattare i fucili a tutti ma il fucile è tuo devi modellarlo a te una volta trovata la misura del poggiaguancia e la distanza spalla grilletto e occhio ottica rimane fissa quindi visto che sei un mago della vetroresina avrei preferito ti fossi fatto una customizzazione definitiva sulla tua persona o meglio se io sapessi lavorala e fossi stato in te avrei fatto così cmq visto che hai speso soldini e molto del tuo tempo ti faccio i complimenti visto che la mia e solo un'opinione soggettiva mia e basta e probabilmente ad altre 99 persone piace ciao
Beh, come hai detto te, può piacere come non piacere! di sicuro un poggiaguancia fisso non ha la stessa funzionalità di una regolabile. Ogni ottica ha un'altezza diversa, quindi ogni ottica ha bisogno di una regolazione diversa...in ogni caso secondo me è più una questione di gusti...