Pagina 64 di 98 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 976

Discussione: B.A. Custom

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    hahahahah bella questa..
    cmq il silenziatore rimane 1 cosa soggettiva.. non puoi dire.. con quel fucile si, con quello no!
    la rumorosità di un fucile non è soggettiva

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ma cosa ce ne frega di pro e contro quando dovremmo parlare di ba custom??
    meglio se postate solo le foto..

appena ho il pc che funzia come deve cancello tutto lo spam..e vediamo se rieusciamo a tenere puliti sti topic una buona volta.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito l96 camo desert

l96 aos camo desert
    ottica 3-9x42 mildot con illuminazione rossa verde 5 livelli e torrette regolabili
    bipiede originale

pareri ?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da username Visualizza il messaggio

l96 aos camo desert
    ottica 3-9x42 mildot con illuminazione rossa verde 5 livelli e torrette regolabili
    bipiede originale

pareri ?
    si vedessero le foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ciao
    ieri ho pittato il mio vsr...con tutta onestà l'ho copiato dall'utente cpt. fisher che l'aveva fatto uguale ma con colori desert....io ho usato un beige tendente al giallo e un grigio bruno...che è il marrone scuro leggermente tendente al viola che c'è nella vegetata. le foto storpiano un pò i colori...come mascherine ho utilizzato del nastro di carta intagliato col cutter....il procedimento è stato il seguente
    -pulizia del pezzo
    -2 mani di primer (o 3 non mi ricordo)
    -2 mani di beige
    -messo le mascherine
    -3 mani di marrone scuro
    -3 mani di trasparente opaco
    mi aspettavo un risultato un pò migliore..nel senso che sono venute alcune sbavature..la mia ipotesi è che dove c'era il cartone attaccato allo scotch (per intagliare le strisce avevo attaccato il nastro a un pezzo di cartone) ha sbavato..la vernice era asciutta quando ho tolto il nastro. e poi l'ottica è venuta un disastro..assieme al nastro è venuta via anche la vernice...poi non ho pitturato la canna, sia per bellezza che per utilità...perchè la bomboletta beige mi è finita assieme alla seconda mano, e a pitturarla col marrone scuro non sarebbe cambiato molto.
    a voi le foto

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollo. Visualizza il messaggio
    ciao
    ieri ho pittato il mio vsr...con tutta onestà l'ho copiato dall'utente cpt. fisher che l'aveva fatto uguale ma con colori desert....io ho usato un beige tendente al giallo e un grigio bruno...che è il marrone scuro leggermente tendente al viola che c'è nella vegetata. le foto storpiano un pò i colori...come mascherine ho utilizzato del nastro di carta intagliato col cutter....il procedimento è stato il seguente
    -pulizia del pezzo
    -2 mani di primer (o 3 non mi ricordo)
    -2 mani di beige
    -messo le mascherine
    -3 mani di marrone scuro
    -3 mani di trasparente opaco
    mi aspettavo un risultato un pò migliore..nel senso che sono venute alcune sbavature..la mia ipotesi è che dove c'era il cartone attaccato allo scotch (per intagliare le strisce avevo attaccato il nastro a un pezzo di cartone) ha sbavato..la vernice era asciutta quando ho tolto il nastro. e poi l'ottica è venuta un disastro..assieme al nastro è venuta via anche la vernice...poi non ho pitturato la canna, sia per bellezza che per utilità...perchè la bomboletta beige mi è finita assieme alla seconda mano, e a pitturarla col marrone scuro non sarebbe cambiato molto.
    a voi le foto

mi ricorda i cacciatori nella savana...

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non è mimetico ma fa fico, quindi è custom, good work!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    non è mimetico ma fa fico, quindi è custom, good work!
    grazie mario! all'inizio pensavo anchio così vedendo quella specie di giallo...sono appena andato giu e mi sono ricreduto...eccovi un paio di foto...nella prima è inquadrato il silenziatore, nella seconda e nella terza il fusto del fucile...nelle prime due si può notare che anche quel beige giallo un pò funziona...e nell'ultima ho trovato delle foglie dello stesso identico marrone scuro
    non sarà mimetico al massimo, ma di certo è meglio così che se l'avessi tenuto tutto nero

Ultima modifica di lollo.; 10/01/2010 a 15:50

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

usa tinypic che è immediato e veloce.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

bhe come hai detto tu, poteva venire meglio.. certo non e costum ma è anche vero che di costum sui ba si notano molto di rado.. di solito rifanno la cassa in legno e basta.
    pr le sbavature non saprei anche a me le ha fatte ed ho usato una tecnica simile alla tua.
    riguardo i colori.. il problema che hai usato solo 2 colori e il beige e troppo acceso sembra guasi un giallino..
    per il resto non e male.. ti consiglio di rifarlo oppure di dare sopra come terzo colore un bel verde, invece di usare lo scoch usa delle strisce di stoffa, senno rischi che la vernice ti salta...
    per la canne è un bel problemino.. puoi sempre dare con i colori che ti sono rimasti e poi ci metti dei nastri intorno con della juta tenuti da elastici..

Pagina 64 di 98 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.