Pagina 55 di 98 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 976

Discussione: B.A. Custom

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

domanda:
    secondo voi funziona meglio un pittaggio di quelli da prima linea al fronte, cioe bello ma dato veloce a bombolette e a mano
    oppure uno da stra fighetti tipo in vegetato oppure in pixel???

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    domanda:
    secondo voi funziona meglio un pittaggio di quelli da prima linea al fronte, cioe bello ma dato veloce a bombolette e a mano
    oppure uno da stra fighetti tipo in vegetato oppure in pixel???
    da come la penso io secondo me è più importante una scelta di colori appropriata rispetto al modo in cui si pittura. detto questo anche una colorazione alla veloce con i colori giusti per fare da fondo alla ghille và bene

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

in entrambi i casi ,vale la regola del " basta che funzioni" ...ho fatto dei pixellati che fungono da entità sovrannaturale...come invece colori alla "pastrugnona" che vanno altrettanto bene......l'importante è avere bene in mente il colore di base dei vs. campi da gioco!

Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox_sniper Visualizza il messaggio
    da come la penso io secondo me è più importante una scelta di colori appropriata rispetto al modo in cui si pittura. detto questo anche una colorazione alla veloce con i colori giusti per fare da fondo alla ghille và bene

l'importante è scegliere i colori del campo dove si gioca più spesso e da lì analizzare il pattern...se è boscaglia ,sottobosco boscofitto....ecc....
    e inziare a dare il colore.....se per esempio giochi su un campo abbastanza fitto.....dove c'è in prevalenza foglie potresti optare per una colorazione shooter style....

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito Calcio fisso...

preso l'r96 tactical e trasformato in un r96 a calcio fisso togliendo tutta la ferraglia che ci stava sopra.... e' bastato un pò di attack e un bel pò di colla americana saratoga... ora il calcio è molto più comodo di prima, più compatto e soprattutto più silezioso....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mi raccomando...vernicia quella striscia bianca,o almeno coprila con qualcosa....di mimetico

Club
    Non affiliato

Predefinito ......

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    mi raccomando...vernicia quella striscia bianca,o almeno coprila con qualcosa....di mimetico
    verniciarlo per ora non ne ho davvero voglia, anche perchè dovrei utilizzare un acrilico particolare che ha già usato un mio compagno di squadra, è tipo lattice molto più fine, però devo giocare questa domenica e quindi aspetterà, in compenso chiaramente l'ho coperto con le fettuccine di tessuto che per ora sono il meglio del meglio....
    cmq davvero, il calcio regolabile è una grana infinita, se volete un consiglio toglietelo vi risparmiate tanti casini....

foto del lavoro finito....

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

c'è sempre quella enorme chiazza rossa davanti e le fettucce sono troppo lunghe (come sulla ghillie) e dalla colorazione troppo uniforme.
    prova a smontarle, tagliarle a metà e variare il colore più nettamente, un ciuffo marrone, uno verde, due marroni, uno nero un paio verdi etccc

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quoto dff.....troppo uniforme......metti almeno un giro di nastro nero sul bollino rosso....
    per i calci regolabili,se volete tenerli,una volta regolati a vostro piacimento,mettete del semplice vinavil sulle barre filettate di regolazione,subito in corrispondenza della vite,il vinavil ferma tutte le parti che "cioccano",ma è sempre facile da eliminare e non lasci traccia.....

Club
    Non affiliato

Predefinito ....

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    quoto dff.....troppo uniforme......metti almeno un giro di nastro nero sul bollino rosso....
    per i calci regolabili,se volete tenerli,una volta regolati a vostro piacimento,mettete del semplice vinavil sulle barre filettate di regolazione,subito in corrispondenza della vite,il vinavil ferma tutte le parti che "cioccano",ma è sempre facile da eliminare e non lasci traccia.....
    il bollino lo devo dipingere con il colore da modellismo, ho provato a svitarlo ma vi assicuro che quel coso li non si è mosso dopo 30 minuti che lo spinzonavo a destra e a sinistra... boh, per me è stato avvitato e poi fuso in qualche modo... per il colore delle fascette prima voglio provarlo in partita con questi colori, perchè se ho ragione su una teoria alternarlo troppo sarebbe una pessima idea...
    piuttosto qualcuno mi sa dare dei consigli utili su come montare un silenziatore?? gli adattatori mi avevano detto che non esistevano, e allora come faccio??

Pagina 55 di 98 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.