Pagina 45 di 98 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 976

Discussione: B.A. Custom

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bullone : vite più dado, detto questo, non ho capito cosa vuoi fare di artigianale con questi materiali

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

se al mio piccolo gli faccio dei buchi,,per ripicca se sparo al centro colpisco a 20 cm + distante ,,,,,
    lo farebbe apposta a sbagliare!!

Spina L'avatar di MakumbA
    Club
    Shinkitai Sat

Predefinito

questo è il mio vsr 10 della well..versione long barrel

[url=https://g.imageshack.us/img60/1000151.jpg/1/][img]

premetto che lo comprato da 2 giorni, e mi sn avvicinato al mondo del softair da pochissimo...quindi accetto tutti i consigli per migliorare il fucile e quanto altro (non bado a spese).spero di conoscere qualcuno della mia zona! ciao ragazzi e complimenti per i vostri fucilazzi davvero belli!

uncica cosa che ho montato è il mirino un bushnell 3-9x32 con luce rossa e verde..
    Ultima modifica di MakumbA; 06/03/2009 a 17:22

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

con l'ottica da 32 metti gli anelli bassi,sarai più comodo oltre a diminuire la sagoma del fucile......è lucido,o lo gratti o lo pitti.....alla stoffa applica della yuta semplicemente legandola intorno

Club
    Shinkitai Sat

Predefinito

ciao flaka,l'ottica nn è agganciata con gli anelli ma a slitta cioè sulla slitta che già era sul fucile, onestamente pitturarlo visto ke sn ancora inesperto mi dispiace anke xkè è ankora nuovo nuovo ... sapreste dirmi magarimettendomi il link ke canna di precisione potrei montare ed eventualmente adattatore e silenziatore da montare su quella canna, e se hu è da cambiare, pistone ecc...e poi il calcio come faccio ad aprirlo per metterci gommapiuma dentro? grazie a tutti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da makumba Visualizza il messaggio
    sapreste dirmi magarimettendomi il link ke canna di precisione potrei montare ed eventualmente adattatore e silenziatore da montare su quella canna, e se hu è da cambiare, pistone ecc...e poi il calcio come faccio ad aprirlo per metterci gommapiuma dentro? grazie a tutti
    per le ultime domande va qualche post sotto nel topic "domande sul vsr10" e cerca all'interno dello stesso.
    la prima cosa che dovrai cambiare al 90% cmq sarà la molla

ciao flaka,l'ottica nn è agganciata con gli anelli ma a slitta cioè sulla slitta che già era sul fucile
    gli anelli sono quei due che "stringono l'ottica" e sotto sn fatti per essere montati sulla slitta
    i tuoi sono alti, se monti quelli bassi come ha detto flaka rendi la sagoma meno evidente... e per me anche più bella

ciauz

Club
    Shinkitai Sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rakdos Visualizza il messaggio
    per le ultime domande va qualche post sotto nel topic "domande sul vsr10" e cerca all'interno dello stesso.
    la prima cosa che dovrai cambiare al 90% cmq sarà la molla

gli anelli sono quei due che "stringono l'ottica" e sotto sn fatti per essere montati sulla slitta
    i tuoi sono alti, se monti quelli bassi come ha detto flaka rendi la sagoma meno evidente... e per me anche più bella

ciauz
    grazie ragazzi!! spero mi saprete dare altri consigli !

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

pittarlo da nuovo o tra 6 mesi non cambia.....poi ovviamente la cosa è soggetiva,io pitterei anche la morosa......

Club
    Shinkitai Sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    pittarlo da nuovo o tra 6 mesi non cambia.....poi ovviamente la cosa è soggetiva,io pitterei anche la morosa......
    argh..mi puoi consigliare che colori comprare(marca) e dove comprarli? grazie mille flaka!

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

argh..mi puoi consigliare che colori comprare(marca) e dove comprarli? grazie mille flaka!
    beh i migliori sono i colori della fosco, sviluppati proprio x i militari, quindi i colori sono perfetti. buone sono anche le tamya, comunque se vai a cercare il b.a contest aperto da flaka leggerai diversi nomi di buone bombolette (vedi i risultati)!!

Pagina 45 di 98 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.