ok al più presto farò un piccola guida con qualche foto.
il calcio è un od un po' più chiaro..era così di base...inoltre ci si mette pure il flash....
cmq come ho detto al più presto lo pitturerò stile shooter.
ciao
ok al più presto farò un piccola guida con qualche foto.
il calcio è un od un po' più chiaro..era così di base...inoltre ci si mette pure il flash....
cmq come ho detto al più presto lo pitturerò stile shooter.
ciao
l'm14 in stile shooter????mmmmmm.....secondo me starebbe bene con un mimetismo a bande larghe......se guardiamo l'estetica,se si guarda la funzionalità.....bast spezzare la sagoma.....a me sti camo in shooter style nun me piaciono pè niente
noooo, quelle tamarrate fatte con le bombolette del supermercato, nooooo
fagli una cosa tranquilla in nero e verde scuro o od e va alla grande, con trattamento a polvere che lo reanda assolutamente antiriflesso.
ciao
mav
Ultima modifica di Maverik O'Neil; 10/11/2008 a 15:22
dai i tuoi bravi colori camo al fucile, facendo la tua colorazione.
al termine, con molta approssimazione, spruzzi l'ultimo strato da molto lontano , ripassando il lavoro fatto, in maniera che singole microscopiche goccioline di colore si depositino sul pezzo.
con lo stesso metodo dai 4 mani di trasparente opaco, sempre a "polvere" e il gioco è fatto.
il nome deriva dal fatto che è la senzazione che si ha toccando la superificie trattata, e come dicevo, se fatto bene è antiriflesso al 95%.
ciao
mav
apperò......è quello che ho fatto senza sapere cosa facevo...ottimo
quando si dice istinto....
ciao
mav
buono a sapersi...quasi quasi oggi lo ripasso cosi il fucile...dopo 1 mese di game la vernice sta facendo una brutta fine
cosa fondamentale nella durata di un pittaggio è il trasparente: potete avere colori del menga, ma è il trasparente che deve assorbire botte, grafi, intemperie e quant'altro.
se dato bene allunga la vita della pittura sottostante e riduce anche l'usura del fucile. inoltre, essendo dato uniformemente, è moooolto più facile da riaparare che il camo sottostante.
ciao
mav
vsr g-spec painting by teflon
è di un ragazzaccio del mio clan,la camo è stata realizzata dal buon teflon,un vecchiaccio del mio clan,per tecniche e info varie aspettate le sue risposte
ovviamente nelle foto mancha la ghillie per far ammirare il lavoro
il bipiede è solo utilizzato da appoggio per le foto dello schioppo,non trova utilizzo in game