Pagina 7 di 98 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 976

Discussione: B.A. Custom

Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo

Predefinito

ottimo lavoro flaka! :d
    per curiosità che colori hai utilizzato?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

dopo aver carteggiato e sgrassato tutto ho dato 2 mani di prime della tamya in bomboletta,poi ho usato vernici nitro sempre tamya per aerografo,i colori li ho creati,ma non ricordo bene le dosi,cmq il verde è creato con olive drab e darkgreen,il tan con sand e un pizzico di tree brown(l'unico non tamya,non ricordo la marca e non ho più la boccetta),il marrone è appunto il tree brown e l'altro verde è l'olive drab con un pò di questo marrone,poi 4 mani di trasparente opaco per aerografo tamya

@rayn........le striature marroni sono(nella mia mente malata) una simulazione dei rami........ma alla fine servono solo per spezzare ulteriormente la sagoma,alla fine è questo che mi interessa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ti dirò, caro flaka, che a primo impatto mi davano proprio l'idea di rami stilizzati, quindi bel lavoro

probabilmente è anche efficace come cosa, solo quando ho detto che non mi convinceva molto, parlavo dal mero punto estetico

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rayn
    ti dirò, caro flaka, che a primo impatto mi davano proprio l'idea di rami stilizzati, quindi bel lavoro

probabilmente è anche efficace come cosa, solo quando ho detto che non mi convinceva molto, parlavo dal mero punto estetico
    bhè,io dell'estetica per quanto riguarda lo sniping me ne freghicchio un pò,te l'ho detto,a me interessava solo spezzare la sagoma,quindi,sono contento che il lavoro sia venuto bene anche secondo voi,alla prima uscita con lo schioppo messo così farò delle foto,così vedremo se realmente il lavoro fatto darà il risultato desiderato...............

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

idem, dell'estetica mi frega il giusto (zero!) :d

solo se dovevo giudicarlo, ti ho dato la mia opinione

aspetto foto on the field

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito M24 PDI shooter paint

direttamente dal set del film.... due colori krylon od e tan qualche foglia di felce ed il gioco è fatto, rompe molto bene la sagoma

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è una mia impressione o è un pò troppo chiaro?

a parte questo è bellissimo.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dove cavolo lai prese le felci ??

io il piu che ho trovato e quella sintetica che fa orrido :d

cmq 1 "verde prato " ( per dare l'idea non so come si chiami :d ) 1 po piu scuro ce lo metterei ..

Spina L'avatar di Webster
    Club

Predefinito

accidenti, davvero un bel lavoro e bell'idea usare la felce :d

Spina L'avatar di *ORSO*
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

l'altro giorno ho visto "shooter" e in una scena il protagonista con 2 bombolette, rami e foglie...tira fuori un fucile dapaura....

complimenti a tutti per le realizzazioni

Pagina 7 di 98 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.