infatti! mi sembra un ottimo lavoro!
mmm forse per essere piu preciso dovrei fare uno schizzo per spiegarmi meglio, comunque lo volevo bello lungo piu che altro per estetica, allora l'ho costruito in modo che mi allungasse la replica di 10 cm ma restando pur sempre un bel tubo da 35 cml'ho ottenuto calettando un tubo in pvc all'esterno di un normale silenziatore da 10 cm, il tubo in pvc in eccesso va verso il fucile in modo che esteticamente sembri piu lungo ma in realtà esce di soli 10 cm dalla volata, spero di essere stato piu chiaro
edit
allego una foto per chiarezza![]()
Ultima modifica di Sguggia; 31/07/2012 a 18:24
si.. certo.. c'avevo pensato pure io.. ma siccome ho recuperato 10cm all'interno della canna esterna alla fine ho abbandonato l'idea..
Distanziale canna per L96 fatto al tornio da me, il materiale è teflon!!
![]()
vorrei realizzare un m40a3 partendo dal mio vsr pro marui
l'idea sarebbe quella di partire da un l96 anche se ci sono alcune differenze nel reciver
dite che è una ca******************ta o può essere valida? avete idea della compatibilità dei pezzi?
L' M40A3 ha la calciatura McMillian....partire da un l96 intendi tagliando/modificando/aggiustando la sua originale oppure rifarlo ex novo?
Il mio consiglio è il seguente , utilizza la calciatura L96 , diciamo che fino al blocco otturatore / sicura la lasci così..poi devi tagliare e rifare con vetro resina il blocco del calcio a pistola e poggiaguancia, dove taglierai la L96 dovrai annegarci dentro 2 perni sporgenti che utilizzerai per incastrarli nel resto della calciatura per mezzo di potente colla epossidica.
P.S.
(dovrai accorciare il caricatore , dato che per l'M40 è a filo calciatura)
si l'idea grosso modo è quella di partire dal calcio dell'l96 modificando fin dove è possibile visto che hanno una forma non troppo dissimile, anche se devo valutare per bene quest'idea.
che tipo di veroresin ami consigli?
------ Post aggiornato ------
oppure per chi vuole cacciare 200 dollarucci:
https://redwolfairsoft.com/redwolf/a...tyle_Black.htm
...mmmmh...devo chiedere al Flaka, una volta aveva abbozzato un progetto simile , io sinceramente non me ne intendo e potrei dirti cazzate.Credo però che vada a gradazioni, devi prendere una resina abbastanza "dura" ma che ti permette una lavorazione di rifinitura senza bestemmie!
Provo achiedere e ti dico!
già.. oppure penso si possa fare 2 strati.. dentro restistente e fuori maleabile..![]()