Superbo!
Superbo!
Un pezzo veramente, veramente bello!
VSR 10 Well
Esterno:
ottica Royal 4-12x44,
silenziatore sniper mk 25 cm
Cinghia del mio vecchio ebr kart
Verniciato con bombolette krylon (marrone scuro, marrone medio) e fosco (marsh grass, OD)
Interno: gommino hop up Nineball,
testa silenziata homemade,
airbreak originale per tenerlo nel j (appena ho un po' di soldi tolgo e metto una 90+canna di precisione),
spessori innerbarrell artigianali
Foto (il flash ha rovinato un po' i colori, dal vivo è meglio)
La verniciatura non mi soddisfa molto, la sto aggiornando (foto a breve)
@giannixander: carino.. ma troooooopo lungo.. 1300mm di fucile mi pare esagerato.. ps. ci vorrebbe una canna di precisione.. ps. io metterei canna da 430mm e silenziatore integrato home made.. =)
effettivamente è un po' lungo, ma mi ci trovo abbastanza bene (fortuna che sono piuttosto alto)
comunque, pittaggio aggiornato e aggiunto bipiede harris (replica, penso sia D|Boys)
non è ancora definitiva, devo aggiungerci un po' di verde (finito)
Altro pittaggio che avevo provato (un po' troppo chiaro ma mi piaceva l'effetto)
Cosa dite, dovrei prendere degli anelli più bassi?
Ultima modifica di Lynch076; 25/06/2011 a 16:19
Carino!! per gli anelli non saprei perchè l'ottica mi pare una 50 e il massimo che puoi tenere con gli anelli bassi è una 40 se non erro!! ( sul mio con una 3-9x40 e anelli bassi sfioro l'Outbarrel
PS: non dare ascolto a Brian!! Non capisce il sex a-pile dei fucili lunghi...anche se a volte rimaniamo incastrati tra gli alberi![]()
Ultima modifica di 4ce; 25/06/2011 a 16:31
eh quest'ottica è un po' strana è una 44 di diametro. magari riesco a farceli stare gli anelli bassi
mah portare il fucile al negozio e provare non costa nulla
p.s. vedo che non sono l'unico che apprezza l'harris