Bè sicuramente è un bel lavoro di custom anche se in effetti le viti son tante!!
A dire il vero il calcio così non rientra nei miei personali gusti, a questo punto preferisco un Dragunov, ma ripeto questi sono gusti personali!
Bè sicuramente è un bel lavoro di custom anche se in effetti le viti son tante!!
A dire il vero il calcio così non rientra nei miei personali gusti, a questo punto preferisco un Dragunov, ma ripeto questi sono gusti personali!
Ho scritto 70% a postale uniche 3-4 viti che servono in quel calcio sono quella immediatamente sopra al grilletto sulla destra e quella sotto a sinistra che tengono uno il semiguscio inferiore con il grilletto e l'altro il grilletto con quello dietro e le ultime due dietro alla fine del calcio :P
uao...bello!
ma...portarlo a 0.99 j non è un pò....rischioso? non bastano gli 0.95....?
comunque....dai una riverniciata a quel calciocosì fa troppo "giocattolo"......un bel camo e fai sparire anche le viti
![]()
bello, però a causa del colore sembra più da caccia che altro!
Maledetti.. girate ancora il coltello nella piaga... FORZAAA!! xD a parte gli scherzi sto cercando uno bravo che me lo possa pittare perchè io sono proprio negato per l'arte! XD
io opterei per un flattissimo od... e piu che un gol direi che assomiglia all'SV98
---------- Post added at 00:58 ---------- Previous post was at 00:45 ----------
comunque prima di pittarlo smonta tutte le vti, metti una goccia di attack su ogni foro, riserra tutto e stucca le teste in modo da nasconderle...vedrai che spettacolo dopo.
Ultima modifica di pizza; 08/06/2011 a 00:49
Anchio propenderei per verniciare la calciatura in OD.
Posta le foto poi, secondo me viene parecchio bello, io le viti le lascerei anche in vista...
Ultima modifica di Laricev; 08/06/2011 a 16:31