Pagina 86 di 98 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 976

Discussione: B.A. Custom

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Bè sicuramente è un bel lavoro di custom anche se in effetti le viti son tante!!
    A dire il vero il calcio così non rientra nei miei personali gusti, a questo punto preferisco un Dragunov, ma ripeto questi sono gusti personali!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sryzz Visualizza il messaggio
    E per di più un buon 70% di queste sono inutili perchè nemmeno reggono nulla ... le han messe cosi a muzzo! Però mi piace troppo la forma!
    le viti servono (ipotizzo perchè non l'ho mai smontato) per tenere uniti i due gusci che formano il calcio.. visto che non sono fatti da un pezzo unico come quello del vsr standard, ma da due pezzi come nell'l96.. a quanto pare..

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Ho scritto 70% a posta le uniche 3-4 viti che servono in quel calcio sono quella immediatamente sopra al grilletto sulla destra e quella sotto a sinistra che tengono uno il semiguscio inferiore con il grilletto e l'altro il grilletto con quello dietro e le ultime due dietro alla fine del calcio :P

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

uao...bello!
    ma...portarlo a 0.99 j non è un pò....rischioso? non bastano gli 0.95....?

comunque....dai una riverniciata a quel calcio così fa troppo "giocattolo"......un bel camo e fai sparire anche le viti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bello, però a causa del colore sembra più da caccia che altro!

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Maledetti.. girate ancora il coltello nella piaga... FORZAAA!! xD a parte gli scherzi sto cercando uno bravo che me lo possa pittare perchè io sono proprio negato per l'arte! XD

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

io opterei per un flattissimo od... e piu che un gol direi che assomiglia all'SV98

---------- Post added at 00:58 ---------- Previous post was at 00:45 ----------

comunque prima di pittarlo smonta tutte le vti, metti una goccia di attack su ogni foro, riserra tutto e stucca le teste in modo da nasconderle...vedrai che spettacolo dopo.
    Ultima modifica di pizza; 08/06/2011 a 00:49

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anchio propenderei per verniciare la calciatura in OD.

Posta le foto poi, secondo me viene parecchio bello, io le viti le lascerei anche in vista...
    Ultima modifica di Laricev; 08/06/2011 a 16:31

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    Anchio propenderei per verniciare la calciatura in OD.

Posta le foto poi, secondo me viene parecchio bello, io le viti le lascerei anche in vista...volendo non ci starebbe male nemmeno un poggiaguancia
    No le viti vanno nascoste a parer mio.Un calcio uniforme e liscio e poi diventa molto bello.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m24 Visualizza il messaggio
    No le viti vanno nascoste a parer mio.Un calcio uniforme e liscio e poi diventa molto bello.
    Esatto.. come quello del vsr.. =) in OD minimo.. a meno che non vuoi pittare il tutto.. e allora li ci vanno 3 colori.. (se non ricordo male.. ma ci sono varie guide per quello..)

Pagina 86 di 98 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.