Pagina 79 di 98 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 976

Discussione: B.A. Custom

teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera

Predefinito

Si grazie mille

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ehila, vi presento il mio nuovo fucile, un L96 della cybergun (mauser sr) customizzato efficientemente dal precedente proprietario (dido75). Che dire, è il mio primo BA e ne sono pienamente soddisfatto (l'ho gia smontato tre o quattro volte, per aumentare il feeling e conoscerlo meglio ...ma più che altro per sistemare qualcosina)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02335.jpg 
Visite: 101 
Dimensione:   172.8 KB 
ID: 72121Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02338.jpg 
Visite: 71 
Dimensione:   189.9 KB 
ID: 72124Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02337.jpg 
Visite: 62 
Dimensione:   109.3 KB 
ID: 72125Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02339.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   113.0 KB 
ID: 72126

le modifiche sono:
    -sostituzione del gruppo hop up con il gruppo PDI
    -canna di precisione da 6,03
    -molla per riportare il fucile nel joule
    -stabilizzazione canna e insonorizzazione applicata dal precedente proprietario: effettivamente il suono dello sparo è piuttosto tenue (ma non moscio, ehe) e non si sente risonanza nella calciatura
    -ottica tasco 3-9 x40 (ret mildot)
    Ultima modifica di Laricev; 20/12/2010 a 17:10

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    ehila, vi presento il mio nuovo fucile, un L96 della cybergun (mauser sr) customizzato efficientemente dal precedente proprietario (dido75). Che dire, è il mio primo BA e ne sono pienamente soddisfatto (l'ho gia smontato tre o quattro volte, per aumentare il feeling e conoscerlo meglio ...ma più che altro per sistemare qualcosina)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02335.jpg 
Visite: 101 
Dimensione:   172.8 KB 
ID: 72121Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02338.jpg 
Visite: 71 
Dimensione:   189.9 KB 
ID: 72124Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02337.jpg 
Visite: 62 
Dimensione:   109.3 KB 
ID: 72125Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02339.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   113.0 KB 
ID: 72126

le modifiche sono:
    -sostituzione del gruppo hop up con il gruppo PDI
    -canna di precisione da 6,03
    -molla per riportare il fucile nel joule
    -stabilizzazione canna e insonorizzazione applicata dal precedente proprietario: effettivamente il suono dello sparo è piuttosto tenue (ma non moscio, ehe) e non si sente risonanza nella calciatura
    -ottica tasco 3-9 x40 (ret mildot)
    interessante.. =) che canna monti?? lunghezza??
    ps. utile sarebbe anche una ghillie al fucile.. molto più efficace del pittaggio..
    anche se così è sicuramente meno visibile che da originale.. =)

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, non ne son sicuro perchè non l'ho presa io, quindi non so dirti con esattezza la lunghezza. Però immagino sia quella di un altro asg da sniper, probabilmente elettrico visto che queste canne di prec sono compatibili solo con certi hop up; per questo, anche, il fucile monta il PDI

purtroppo al momento non ho tempo di fare una ghillie, ne per me ne per il fucile...penso comunque che farò una cosa leggera, son più un "tiratore" che un vero sniper (e qua aspetto i sassi )
    tant'è vero che come arma di backup opterò per un asg elettrica da cqb più che la classica pistola, anche se sarà davvero faticoso camuffare pure quella...per non parlare della scomodità, ahah
    Ultima modifica di Laricev; 21/12/2010 a 18:46

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ciao, non ne son sicuro perchè non l'ho presa io, quindi non so dirti con esattezza la lunghezza. Però immagino sia quella di un altro asg da sniper, probabilmente elettrico visto che queste canne di prec sono compatibili solo con certi hop up; per questo, anche, il fucile monta il PDI

purtroppo al momento non ho tempo di fare una ghillie, ne per me ne per il fucile...penso comunque che farò una cosa leggera, son più un "tiratore" che un vero sniper (e qua aspetto i sassi )
    tant'è vero che come arma di backup opterò per un asg elettrica da cqb più che la classica pistola, anche se sarà davvero faticoso camuffare pure quella...per non parlare della scomodità, ahah
    capisco.. be.. la ghillie è essenziale.. forse più di un buon fucile..

per la questione armi backup ecc.. questa non è l'area adatta.. vai su "niubbo sniper arena" ecc,,

Club
    Non affiliato

Predefinito

si non era mia intenzione sforare nell'argomento, era un supplemento alla risposta. Che la ghillie sia essenziale più di un buon fucile, beh...diciamo che l'invisibilità è essenziale, e quest'ultima è data da diversi fattori, non solo dalla ghillie, secondo me

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si non era mia intenzione sforare nell'argomento, era un supplemento alla risposta. Che la ghillie sia essenziale più di un buon fucile, beh...diciamo che l'invisibilità è essenziale, e quest'ultima è data da diversi fattori, non solo dalla ghillie, secondo me
    Giusto giusto.....ma:
    puoi renderti "invisibile" anche senza ghillie...dovrai ricoprirti di vegetazione o infrattarti in un cespuglio o dietro un sasso o una grossa radice , ma comunque dovrai sempre stare nascosto e occhio allo schioppo non dovrai farlo troppo sporgere ....comunque .... se fai lo sniper da infrattato perenne può andare bene, ma se ti devi muovere????
    La ghillie è vitale per spezzare e confondere la sagoma umana , sopratutto durante i movimenti di spostamento da cecchino (il famoso e americanissimo movimento stealth ..se si scrive così poi!) .
    Guarda , e fidati..., basta un base-cap ghillizzato per questo, roba da pochissimo.
    Inoltre ghillizzare un fucile richiede 2 ore di lavoro a casa o 10 minuti nel bosco, utilizzando la verdura del posto e 4/5 elastici ricavati da camere d'aria, questi ultimi sono cosette che non dovrebbero mancare mai nell'equipaggiamento da soft-air.
    Io dico, se vogliamo fare le cose , facciamole bene...!
    Ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh teflon son d'accordo con te, poi pure io son patito delle mimetizzazioni autocostruite sul posto tramite i mitici elastici, eheh...beh qua mi fermo che siamo un pò ot

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito Il mio Bolt...

Bolt colorazione estiva (adattabile tramite solito set di elastici, frange e patch di Yuta a quella invernale/primaverile)
    Icone allegate Icone allegate IlBimboPost.jpg‎  

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Giusto giusto.....ma:
    puoi renderti "invisibile" anche senza ghillie...dovrai ricoprirti di vegetazione o infrattarti in un cespuglio o dietro un sasso o una grossa radice , ma comunque dovrai sempre stare nascosto e occhio allo schioppo non dovrai farlo troppo sporgere ....comunque .... se fai lo sniper da infrattato perenne può andare bene, ma se ti devi muovere????
    La ghillie è vitale per spezzare e confondere la sagoma umana , sopratutto durante i movimenti di spostamento da cecchino (il famoso e americanissimo movimento stealth ..se si scrive così poi!) .
    Guarda , e fidati..., basta un base-cap ghillizzato per questo, roba da pochissimo.
    Inoltre ghillizzare un fucile richiede 2 ore di lavoro a casa o 10 minuti nel bosco, utilizzando la verdura del posto e 4/5 elastici ricavati da camere d'aria, questi ultimi sono cosette che non dovrebbero mancare mai nell'equipaggiamento da soft-air.
    Io dico, se vogliamo fare le cose , facciamole bene...!
    Ciao
    Arrivato or ora, io per la replica utilizzo una semplicissima Sciarpa a rete multicolore, cucita a tubo e fissata con elastici alla replica, oltre a questa poi sempre con degli elastici fisso quando possibile della "verdura" locale, la replica è inoltre veriniciata appositamente in tinte policrome opache e protettivo opaco.

Come ghillie ho optato per una viperhood della Webtex (poca spesa e tanta resa) con in aggiunta un boonie pesantemente ghillizzato (anche con materiale parecchio lungo) proprio per spezzare in maniera massiccia la sagoma della testa/spalle.

Per ghillizzare la viper ho impiegato parecchio sinceramente, ma è stato un lavoro in cui ho potuto investire pochi minuti al giorno , per il boonie ho risolto in due giornate di lavoro (non intere diciamo qualche ora al giorno) , la prima ho tinto 2 sacchi di juta interi, ho aspettato che si asciugassero ed ho sfilacciato tutto (capo per capo) , la seconda per applicare i singoli capi in mazzetti su una base di rete che avevo preventivamente fissato al Boonie con colla a caldo e qualche punto di cucitura (a manone).

Diciamo che con una 15ina di ore di lavoro fai tutto tutto , prendendotela comoda.

Pagina 79 di 98 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.