quest'estate pure io pitturerò il mio vsr castom, poi nn si sa mai se anche l'm14 marui.![]()
ho provato a fare un mimetismo usando juta e fascette.Il tutto è ben saldo e si adatta bene alla mia ghillie.Il calcio l'ho lasciato scoperto perche la juta mi sembra gia abbondante e la parte posteriore resta coperta in gioco dal braccio.
bellissimo.. sto facendo pure io una cosa simile.. ma asportabile per spostarlo tra m21 e vsr.. =)
I colori sono buoni...sembra un lavoro ben fatto!!! Forse io diminuirei il materiale vicino alla volata che sembra eccessivo...In ogni caso funzionale!![]()
Bel lavoro, sono sicuro sia molto funzionale!
oltre a poter usare la mimetica in juta di prima ho voluto provare a colorare il mio fucile e di farlo bicolore...il risultato non credo sia malvagio...
carino.. pure io quest'estate proverò a fare un lavoro simile.. hai messo anche l'opaco?? potresti mettere un 3 colore... =)
no la vernice era gia opaca e apposta per armi militari...per il terzo colore non so tanto quando gioco uso la juta.
vedremo piu avanti dai![]()
Io fossi in te,anche se usi la juta,aggiungerei un coyote brown o un tan,tanto per aumentare l'esteticità,e se hai voglia di giocare senza ghille e usare il fucile nudo diventerà sicuramente più mimetico.