se giochi bene, spari molti pallini perche spari a molta gente e dopo che finisci il caricatore dovresti andartene perche non lo puoi cambiare![]()
aaaaaaaaaah ok capito...finalmente anchio sono riuscito a ghillare il mio vsr...diciamo che ho realizzato una specie di"guanto" in tessuto vegetato...sul quale ho poi cucito altre strisce sempre vegetate per spezzare ulteriormente la sagoma...per il problema caricatori ne ho trovato uno bifilare della deep fire da 55bb...che penso siano abbastanza per una giocata...
questo è il lavoro finito
https://img13.imageshack.us/img13/9100/vsr10002.jpg(nn ho capito xke ma mi dice file img nn valido)
prima che me lo chiediate...si quello sopra al fucile è un'acog un 3,5x40...esteticamente è un pugno nell'occhio...prima avevo un'ottica guarder 3-9x40...e con l'acog ho un'aquisizione del reticolo di mira mooolto piu veloce
Ultima modifica di Redegun; 12/04/2010 a 22:57
Beh, sicuramente la sagoma la spezza!!! Però non è proprio il massimo esteticamente, ma è un parere personale!...non sò, ma all'occhio risulta un pò "pesante"! Comunque credo che funzioni!!!
Comunque...per caricare devi sfilare la calza?
Ultima modifica di Dodo88; 13/04/2010 a 08:51
Vorrei vedre il sotto , spero tu abbia lasciato libero il caricatore!
ehm...dunque...purtroppo per questioni tecniche(leggasi nn sono molto bravo a cucire) ho dovuto lasciare la parte sotto al caricatore chiusa...però, la calza nn devo sfilarla completamente, ho fatto qualche prova con indosso tattico e guanti, mi ci vogliono all'incirca 40-50 secondi a ricaricare il fucile, non penso sia un tempo cosi proibitivo...e poi rimango sempre dell'idea che 55bb in un singolo ingaggio siano piu che sufficienti...no?
Sufficienti sono più che sufficienti, la mia domanda era solo rivolta all'ergonomia del cambio caricatore e/o ricarica dello stesso.
si si...è solo che già odio perder tempo a caricare io...quindi voglio usare il minimo sforzo e minimo tempo per questa operazione!!![]()