Pagina 71 di 98 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 976

Discussione: B.A. Custom

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Grazie chris!
    Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    a me garba.. xD spesa complessiava? saresti in grado di replicarlo? problemi?
    La spesa delle materie prime è abb irrisoria:un pò di vetroresina,un pò di stucco, e 2 bombolette di colore (nero+trasprente)...
    La spesa è più per il calcio, che a s. marino lo paghi 38+ ss... Cmq per replicarlo nn ci sono problemi...serve un pò di manualità...
    Ma visto che per il vsr nn ci sono altre opzioni!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ya.. ribadisco molto carino e penso anche utile per trovare la posizione personale..
    peccato che sono negato con la vetro resina dovrò imparare.

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

ecco la mia ultima modifica dopo la ghille, ho verniciato il mio vsr10 con colore tan ma con sfumature lievi, in modo che con il tempo la vernice tende a consumarsi... attendo vostre considerazioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    helljumpers massa-carrara

Predefinito

Scusa ma e me non piace ...senza offesa ma la customizzazione per me deve togliere non mettere forse se al centro il calcio era vuoto mi piaceva moltissimo eppoi che ti frega del calcio regolabile ? il fatto che sia regolabile è una standirdazione che fanno le case per adattare i fucili a tutti ma il fucile è tuo devi modellarlo a te una volta trovata la misura del poggiaguancia e la distanza spalla grilletto e occhio ottica rimane fissa quindi visto che sei un mago della vetroresina avrei preferito ti fossi fatto una customizzazione definitiva sulla tua persona o meglio se io sapessi lavorala e fossi stato in te avrei fatto così cmq visto che hai speso soldini e molto del tuo tempo ti faccio i complimenti visto che la mia e solo un'opinione soggettiva mia e basta e probabilmente ad altre 99 persone piace ciao

Club

Predefinito

ciao lince ti faccio una domanda dopo che hai impachettato così il fucile hai provato a spararci perchè per mia esperienza personale se guardi nell'ottica non vedi nulla infatti tutta la paglia che sta sopra all'out barrel ti copre la visuale e non ti permette di vedere niente anche quel pezzo di sciarpa rete che sta sulla parte finale della canna copre visuale a mio avviso ripeto e solo una mia visione devi sviluppare la mimetizzazione verso il basso non verso l'alto di modo che il fucile pur staccato da terra sia coperto ma la parte davanti all'ottica sia libera perchè basta una paglietta o il non allinemento occhio ottica per ridurre il campo visivo e farti tirare dove non vuoi scusa se mi sono permesso ancora ciao

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oxy25 Visualizza il messaggio
    Scusa ma e me non piace ...senza offesa ma la customizzazione per me deve togliere non mettere forse se al centro il calcio era vuoto mi piaceva moltissimo eppoi che ti frega del calcio regolabile ? il fatto che sia regolabile è una standirdazione che fanno le case per adattare i fucili a tutti ma il fucile è tuo devi modellarlo a te una volta trovata la misura del poggiaguancia e la distanza spalla grilletto e occhio ottica rimane fissa quindi visto che sei un mago della vetroresina avrei preferito ti fossi fatto una customizzazione definitiva sulla tua persona o meglio se io sapessi lavorala e fossi stato in te avrei fatto così cmq visto che hai speso soldini e molto del tuo tempo ti faccio i complimenti visto che la mia e solo un'opinione soggettiva mia e basta e probabilmente ad altre 99 persone piace ciao
    Beh, come hai detto te, può piacere come non piacere! di sicuro un poggiaguancia fisso non ha la stessa funzionalità di una regolabile. Ogni ottica ha un'altezza diversa, quindi ogni ottica ha bisogno di una regolazione diversa...in ogni caso secondo me è più una questione di gusti...

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

@oxy25: Prova a prendere un ottica e coprire la lente anteriore lasciandoci solo uno spazietto di pochissimi millimetri al centro. Vedrai ugualmente, anche se un po più scuro.

Club

Predefinito

lozal se mi parli di mm sei un eretico, ehheeh riducendo il diametro della lente avrai meno luminosità, quindi non star a spender soldi per ottiche con grandi diametri ,vendila e prenditi un 32.Per quanto riguarda quello che avevo scritto parlavo di oggetti davanti alla visuale dell'ottica non di cammuffare l'ottica o ridurre il diametro, a mio avviso con tutta quella roba davanti non si vedeva nulla. Per Dado sono d'accordo con te infatti io parlavo per me; e sono felice che hai speso tempo per fare una cosa homemade che ti piace .Il mondo è bello perchè vario ,altrimenti tutti giocheremmo con lo stesso fucile no?!

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

WARNING...POSSIBILE NIUBBO DOMANDA...
    dopo quasi due anni di giocate il nero del mio vsr mi ha un po stancato...e volevo pravere a mimetizzarlo...solo che mi sorge una domanda guardando i vostri lavori(per altro tutti molto ben fatti), ma se finite i bb a meta giocata...dovete "spacchettare" il fucile per togliere il caricatore???

Club
    non affiliato

Predefinito

no si lascia uno spazio per cambiare caricatore, senno cosa devi lasciare il campo perché hai giocato bene
    EDIT:tolto il fatto
    Ultima modifica di chrismeloni; 09/04/2010 a 15:26

Pagina 71 di 98 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.