Pagina 68 di 98 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 976

Discussione: B.A. Custom

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se non ho capito male quelli sono "impellicciati da salotto", non credo che vedranno mai il campo se non per le foto. confermi?
    Ultima modifica di Daffy; 26/01/2010 a 15:42

Spina L'avatar di mind
    Club
    non affiliato

Predefinito

le repliche vedono il campo, se capita, siccome ho la "stanza softair" a temperatura e umidità controllata, non faccio altro che mettere il fucile usato e "bagnato", invece che in rastrelliera, nello spazio asciugatura sotto le resistenze elettriche.
    comunque per prove di durabilità e umidità invito tutti a fare una prova low cost (l'ho fatta io per primo), prendete un tovagliolo (magari da buttare), incollatelo ad un pezzo di tubo con il bostik, noterete subito una cosa, più è fino il tovaglilo, meno tiene l'acqua, è ovvio che se incollo un asciugamano giro con un paio di kg in più se piove, ma io uso vecchie divise d5 (per il vegetato), veramente lise... la durezza, ripeto, è data dalla solidalità al materiale sul quale è incollato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

mind puoi ben capire che non tutti hanno lo spazio asciugatura, però trovare magari come mettere il "maglioncino" al fucile e riuscire a toglierlo alla fine della giornata giocosa sarebbe meglio, ognuno potrebbe tranquillamente lavarlo e poi metterlo ad asciugare..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sotto le resistenze elettriche...ummmh ....se arriva troppo calore le eventuali parti in abs non rischiano a lungo andare di deformarsi?

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ma cos'è sempre sta mania della pulizia e dell'asciugatura!
    Quello che deve lavare la ghillie, questo che deve lavare il vestito del fucile....

Dai su, il fucile se torna a casa bagnato si asciuga con uno straccio, si toglie l'acqua dalle parti meccaniche, si pulisce la parte meccanica, magari si ingrassa un pochino e basta, mica dobbiamo andare a fare sfilate di moda!

Non vi dimenticate che la roba sporca di "bosco" è più mimetica di qualsivoglia "mimetica" (scusate il giro di parole).

Evviva il fango! lol

Club
    non affiliato

Predefinito

eheh ma dff puoi ben capire che se fai il "vestitino o maglioncino" al fucile e lo sporchi di fango l'acqua sporca arriva anche sotto (anche se un po filtrata) e va a rovinare viterie varie e se entra dentro da anche ben altri problemi si allo sporco e mimetico ma no ai guasti XD

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    bellissimo e certosino lavoro, ma preferisco il pittaggio per enne motivi!
    ad esempio l'umidità trattenuta a stretto contatto con la replica in caso di pioggia, come fai ad asciugare bene il pezzo?
    ha risposto Teflon ancora prima della domanda.

Bello il vestitino, ma bello per stare sopra il camino, non sul campo.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Fireball R96 Well
    Ottica 3-9x40 (Da mimetizzare)
    Parte mimetica composta da jutaer attaccarla ho preso una rete da ghillie,l' ho sagomata
    e cucita sul fucile...la juta presa da un sacca,ridotta in fili e legata sulla rete a ciocche.
    che ne pensate?
    Icone allegate Icone allegate 22022010.jpg‎  
    Ultima modifica di UgoxtuttietuttixugO; 22/02/2010 a 23:52

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Non si apre l'allegato...????

Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UgoxtuttietuttixugO Visualizza il messaggio
    Fireball R96 Well
    Ottica 3-9x40 (Da mimetizzare)
    Parte mimetica composta da jutaer attaccarla ho preso una rete da ghillie,l' ho sagomata
    e cucita sul fucile...la juta presa da un sacca,ridotta in fili e legata sulla rete a ciocche.
    che ne pensate?

penso che non sia custom

Pagina 68 di 98 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.